fbpx
Happy Hour 24 formazione gratis

Happy Hour 24: l’aperitivo diventa un’ora di formazione. Gratuita.
24 Ore Business School regala ogni giorno un'ora di webinar in live streaming


Per quanto ci si senta festaioli brevettati, può capitare di ordinare uno spritz di troppo durante l’aperitivo. Ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi di aver ricevuto troppa formazione gratuita. Con l’iniziativa “Happy Hour 24“, puoi gustarti ogni giorno un’ora di webinar in live streaming. E il conto lo paga 24 Ore Business School.

Happy Hour 24: qual è l’offerta?

Bere Formarsi gratis è sempre un’opportunità da cogliere al volo. Ma per quanto sia facile trovare un’ora di tempo libero, dalle 18 alle 19 dei giorni feriali, bisogna sempre capire se davvero ne vale la pena.

Cominciamo con le credenziali: 24 Ore Business School è la prima scuola di formazione nel nostro Paese, per la sua vasta offerta di corsi di formazione lavorativa. Si va dagli MBA a tempo pieno con stage, a quelli online, fino a corsi di varia durata, da seguire anche interamente online. Il tutto con la professionalità garantita dall’associazione con Il Sole 24 Ore, il giornale d’economia italiano di riferimento.

Quindi la garanzia della qualità c’è, e tutti i docenti sono professionisti di spicco nei rispettivi ambiti lavorativi. Ma quali tipi di corse offre Happy Hour 24?

I corsi offerti da Happy Hour 24

Questo format di lezione è stato pensato per far sfruttare alle persone il maggior tempo a disposizione che hanno durante la quarantena per il coronavirus. Quindi molti corsi hanno temi “emergenziali”: ammortizzatori sociali appositi, sfide e opportunità dell’home working, prospettive dell’export nei prossimi mesi.

Happy hour 24 formazione online

Ma quello che insegnano non ha data di scadenza: l’obiettivo non è di saper ripetere quello che dice un top manager, ma imparare a pensare come un top manager. Quindi non importa se fra un anno le prospettive dell’export saranno cambiate, se avrai imparato a predirle.

Le modalità delle lezioni, e come partecipare

Ogni classe avrà la durata di un’ora, dalle 18 alle 19 di ogni giorno, da lunedì a venerdì. E saranno totalmente interattive: sarà possibile vedere e comunicare con i compagni di classe e i docenti. Inoltre, alla fine di ogni lezione ci sarà una sessione di Q&A, per togliere eventuali dubbi. (Vi consiglio un paio di cuffie con un buon microfono, così sarete sicuri che vi sentano. Parlo per esperienza personale!)

Sennheiser PC 8 USB Headband Headset
  • Massima chiarezza acustica ed eliminazione del rumore circostante - grazie al microfono che elimina i rumori la vostra...
  • Connettore USB plug & play, da inserire semplicemente nella porta USB di PC o Mac per effettuare chiamate tramite...
  • Audio stereo e qualità Sennheiser: perfetta per un’ampia gamma di applicazioni come musica e giochi

Per iscriversi basta andare a questo indirizzo, selezionare il corso che più vi interessa (fate attenzione alle date, le prime lezioni si sono già tenute) e poi iscriversi con email e password.

Semplice, formativo, e gratis. Tre aggettivi che non avrei mai pensato di usare per descrivere un aperitivo.


Stefano Regazzi

author-publish-post-icon
Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link