fbpx
NewsTechVideogiochi

Western Digital presenta tre nuove soluzioni per giocatori

Le soluzioni di WD sono perfette per ottimizzare il setting di gioco e ridurre i tempi di caricamento

Hard Disk SSD, scheda aggiuntiva e dock per Thunderbolt 3. Western Digital ha pensato a tutto nell’offrire le sue soluzioni per videogiocatori. I tre nuovi prodotti del portfolio WD_Black sono la prima SSD NVMe con PCIe Gen4, una scheda aggiuntiva Gen3 x8 avviabile al boot del computer e un dock SSD NVMe Thunderbolt 3. Tutte dotate di illuminazione RGB opzionali.

Hard disk WD_Black SN850 NVMe SSD

Pensato per raggiungere prestazioni impensabili per qualunque altro hard disk, questa unità a stato solido SSD usa la più recente tecnologia PCIe Gen4. Il nuovo standard permette di raggiungere velocità in lettura di 7000 MB/s e 5300 MB/s in scrittura per il modello da 1 Terabyte. Progettato con il controller G2 WD_Black, è ottimizzato per giochi ad alta intensità. Il nuovo hard disk SSD di Western Digital permette di ridurre drasticamente i tempi di caricamento, permettendo un’esperienza più fluida e naturale.

Oltre che essere ideale per i giochi, riduce il tempo di trasferimento file e velocizza la gestione di applicazioni. Disponibile anche con illuminazione RGB e dissipatore di calore. La versione senza dissipatore arriva nelle capacità da 500GB, 1TB e 2TB a partire da 139,99 euro. Arriva nel primo trimestre 2021.

hard disk ssd western digital

Non solo hard disk: scheda aggiuntiva WD_BLACK AN1500 NVMe SSD

Per chi vuole raggiungere performance da nuova generazione con il setup attuale, WD offre questa scheda Plug&Play. Interamente avviabile al boot del computer, è una delle soluzioni PCIe Gen3 x8 più rapide del mercato. La alimentano due hard disk SSD in configurazione RAID 0. I giocatori possono raggiungere velocità di lettura fino a 6500 MB/s e in scrittura a 4100 MB/s.  Nella versione per Windows c’è anche l’illuminazione RGB, disponibile anche il dissipatore integrato. Arriva nelle capacità da 1TB, 2TB e 4TB a partire da 272,99 euro. La trovate qui.

scheda aggiuntiva al boot wd-min

WD_BLACK D50 Game Dock NVMe SSD

Questa dock per gaming SSD trasforma un laptop compatibile con Thunderbolt 3 in una piattaforma di gioco integrata. Soluzione perfetta per chi vuole ottimizzare la configurazione, trasformando in PC da gaming ogni portatile compatibile, con una grande varietà di porte e accessori. Il tutto con un solo cavo Thunderbolt 3. La versione Windows permette anche di controllare l’illuminazione RGB con Dashboard WD_Black. Disponibile nella capacità di 1TB, costa 491,99 euro. Nella versione senza hard disk SSD costa 311,99 euro. La trovate sullo store WD.

Offerta
WD_BLACK P10 5TB Game Drive HDD portatile USB 3.2 Gen 1 Tipo...
  • Grazie a capacità fino a 5 TB con cui divertirti, puoi conservare un massimo di 125 giochi, senza dover sacrificare i...
  • Fattore di forma portatile che offre accesso rapido alla tua gaming library, ovunque
  • HDD ad alte prestazioni con velocità fino a 130 MB/s, progettato per ottimizzare la tua esperienza di gioco su console...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button