fbpx
hard disk ssd wd_black

Western Digital presenta tre nuove soluzioni per giocatori
Le soluzioni di WD sono perfette per ottimizzare il setting di gioco e ridurre i tempi di caricamento


Hard Disk SSD, scheda aggiuntiva e dock per Thunderbolt 3. Western Digital ha pensato a tutto nell’offrire le sue soluzioni per videogiocatori. I tre nuovi prodotti del portfolio WD_Black sono la prima SSD NVMe con PCIe Gen4, una scheda aggiuntiva Gen3 x8 avviabile al boot del computer e un dock SSD NVMe Thunderbolt 3. Tutte dotate di illuminazione RGB opzionali.

Hard disk WD_Black SN850 NVMe SSD

Pensato per raggiungere prestazioni impensabili per qualunque altro hard disk, questa unità a stato solido SSD usa la più recente tecnologia PCIe Gen4. Il nuovo standard permette di raggiungere velocità in lettura di 7000 MB/s e 5300 MB/s in scrittura per il modello da 1 Terabyte. Progettato con il controller G2 WD_Black, è ottimizzato per giochi ad alta intensità. Il nuovo hard disk SSD di Western Digital permette di ridurre drasticamente i tempi di caricamento, permettendo un’esperienza più fluida e naturale.

Oltre che essere ideale per i giochi, riduce il tempo di trasferimento file e velocizza la gestione di applicazioni. Disponibile anche con illuminazione RGB e dissipatore di calore. La versione senza dissipatore arriva nelle capacità da 500GB, 1TB e 2TB a partire da 139,99 euro. Arriva nel primo trimestre 2021.

hard disk ssd western digital

Non solo hard disk: scheda aggiuntiva WD_BLACK AN1500 NVMe SSD

Per chi vuole raggiungere performance da nuova generazione con il setup attuale, WD offre questa scheda Plug&Play. Interamente avviabile al boot del computer, è una delle soluzioni PCIe Gen3 x8 più rapide del mercato. La alimentano due hard disk SSD in configurazione RAID 0. I giocatori possono raggiungere velocità di lettura fino a 6500 MB/s e in scrittura a 4100 MB/s.  Nella versione per Windows c’è anche l’illuminazione RGB, disponibile anche il dissipatore integrato. Arriva nelle capacità da 1TB, 2TB e 4TB a partire da 272,99 euro. La trovate qui.

scheda aggiuntiva al boot wd-min

WD_BLACK D50 Game Dock NVMe SSD

Questa dock per gaming SSD trasforma un laptop compatibile con Thunderbolt 3 in una piattaforma di gioco integrata. Soluzione perfetta per chi vuole ottimizzare la configurazione, trasformando in PC da gaming ogni portatile compatibile, con una grande varietà di porte e accessori. Il tutto con un solo cavo Thunderbolt 3. La versione Windows permette anche di controllare l’illuminazione RGB con Dashboard WD_Black. Disponibile nella capacità di 1TB, costa 491,99 euro. Nella versione senza hard disk SSD costa 311,99 euro. La trovate sullo store WD.

Offerta
WD_BLACK P10 Game Drive 5 TB, HDD Portatile per Accesso in...
  • Con capacità di archiviazione fino a 5 tb in grado di contenere fino a 125 giochi, potrete salvare i vostri vecchi game...
  • Fattore di forma portatile e resistente che offre accesso rapido alla vostra gaming library, ovunque
  • Hdd a elevate prestazioni per ottimizzare la vostra console o esperienza di gioco su pc e giocare senza problemi

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link