fbpx
NewsVideogiochi

Worms Rumble riscalda i motori nel nuovo trailer

Nuovi dettagli dello spin-off di Worms aspettano di essere scoperti

È arrivato un nuovo trailer per Worms Rumble, l’imminente spin-off di Worms in tempo reale. Non solo contiene nuovi filmati, ma annuncia anche una data di uscita della beta e una finestra di rilascio. Worms Rumble sarà disponibile su PS5, PS4 e PC nel dicembre 2020.

Worms Rumble, tutti i dettagli di gioco

Il gioco, che prevede partite Battle Royale a 32 giocatori e una modalità Deathmatch a squadre, sarà giocabile su PS4 e PC durante una beta aperta a partire dal 6 novembre. Durante questo periodo, chiunque può scaricare la beta e testare il multiplayer online del gioco.

Potete controllare il trailer qui sotto. Lo stile visivo del gioco è più vicino ai modelli 3D di Worms Battlegrounds piuttosto che ai più recenti Worms W.M.D.

Worms Rumble
Worms Rumble
Developer: Team17 Digital
Price: 14,99 €

In precedenza il gioco ha già vissuto una fase di closed beta, ma ora un numero maggiore di giocatori sarà in grado di sperimentare il gioco. Worms Rumble è molto diverso dai precedenti giochi della serie, che è sempre stato a turni. Il gioco, e la beta, sarà un gioco incrociato su tutti i sistemi su cui il gioco è disponibile.

A proposito del gioco

n Worms Rumble, il gioco che hai sempre amato diventa un’esperienza inedita, con frenetiche battaglie in tempo reale per 32 giocatori e il supporto al cross-platform. Combatti nelle modalità Deathmatch e Ultimo verme, dove una sola granata può decidere la tua sorte!

Oltre alle armi che i fan di Worms adorano da sempre, come il bazooka, il fucile a pompa e il lanciapecore, il tuo arsenale si arricchirà di nuovi strumenti di morte per scalare i ranghi ai danni dei tuoi invertebrati avversari. Personalizza il tuo verme, partecipa alle sfide e agli eventi e sperimenta con le modalità nel laboratorio. È sempre Worms, ma tutto nuovo!

Non c’è tempo per i turni in Worms Rumble. Ogni battaglia si svolge in TEMPO REALE! Se il tuo avversario ti sta crivellando di piombo, rispondi al fuoco senza pensarci due volte!

Offerta
PS4 - 500 GB F Chassis, Black
  • Processore personalizzato single-chip
  • CPU: x86-64 AMD "Jaguar", 8 core
  • GPU: 1,84 TFLOPS, motore grafico basato su AMD Radeon

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button