fbpx
NewsVideogiochi

Harry Potter Hogwarts Mystery: aperte le pre-registrazioni su Google Play

Lo studio di sviluppo di Videogiochi Mobile Jam City, in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment, ha recentemente annunciato di aver aperto le pre-registrazioni su Google per Harry Potter: Hogwarts Mystery.

Harry Potter Hogwarts Mistery, come pre-registrarsi

Già da oggi i fan della saga di Harry Potter possono registrarsi sul Google Play Store per essere i primi a sapere quando il gioco sarà disponibile. Per farlo basta recarvi sulla pagina del gioco (che trovate qui) e premere il tasto Preregistrati.

Inoltre Jam City ha anche rilasciato un nuovo trailer ufficiale per il titolo, prodotto sotto la licenza Warner Bros. e distribuito sui dispositivi mobile da Portkey Games, nuova label dedicata alle esperienze di gioco legate al Wizarding World.

Harry Potter Hogwarts Mystery, che arriverà sia su iOS che su Android, presenterà sia trame di ampio respiro che storie più brevi. Il gioco includerà inoltre un nuovo sistema di incontri in cui le decisioni dei giocatori, sia nelle azioni che nella narrazione, si riflettono nelle loro ricerche e nei modi in cui gli altri personaggi li vedono e interagiscono con loro. Sarà infine possibile creare il proprio personaggio di partenza, così da adattarlo ai propri gusti.

Rimane ignota la data d'uscita del gioco ma l'apertura delle pre-registrazioni fa ben sperare. Speriamo quindi che l'attesa duri solo poche settimane.

Che ne pensate? Anche voi non vedete l'ora di giocarlo?

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button