fbpx
CulturaNews

I Moleskine di Harry Potter: taccuini magici e dove trovarli

Che servano per annotare i vostri incantesimi o semplicemente per prendere appunti durante le vostre avventure (ovviamente magiche), ora tutti voi maghi potrete avere un taccuino adatto a loro. Ecco i taccuini della marca Moleskine, a tema Harry Potter, completi di inserti poster e citazioni che rendono omaggio al maghetto più famoso del mondo.

I taccuini Moleskine di Harry Potter

Difficile resistere al fascino di dettagli come la Mappa del Malandrino o al richiamo dell’incantesimo “Wingardium Leviosa” (mi raccomando… è Leviosa, non leviosà!).

Ispirati alle magiche avventure di Harry Potter e dei suoi compagni, questa collezione di taccuini di Moleskine è un tributo alla serie dei romanzi di J. K. Rowling. Ciascuno dei 7 taccuini da collezione presenta illustrazioni originali e altri dettagli che vi ti condurranno in un viaggio attraverso i mondi e le avventure raccontate nella famosa saga di Harry Potter.

Ogni taccuino evoca un diverso capitolo della storia, dalla prima volta che Harry e i suoi amici salgono a bordo dell’Hogwarts Express, fino alla saga dei Doni della Morte.

moleskine harry potter malandrinoEcco le informazioni tecniche dei taccuini:

– Fascette numerate (1/7, 2/7…)
– Copertine che celebrano la saga con riproduzioni dei momenti clou di ogni capitolo e citazioni sul retro
– Logo di Harry Potter e grafica a tema
– B-side: riporta sezioni distinte della Mappa del Malandrino, che sono 7 in tutto e che riunite formano la mappa completa
– Risguardi: si addentrano in ogni capitolo con i rispettivi grafici
– Inserto: poster da collezione con elementi emblematici di ogni capitolo
– Layout: pagine a righe

-Prezzo: 23,90 €

È anche disponibile un set Box da collezione che include tutti i 7 taccuini Harry Potter in edizione limitata.

Moleskine, la marca

Moleskine nasce come marca nel 1997, nota per riprodurre il leggendario taccuino degli artisti e intellettuali degli ultimi due secoli, da Vincent Van Gogh a Pablo Picasso, da Ernest Hemingway a Bruce Chatwin.

Oggi il marchio Moleskine identifica una grande famiglia di oggetti cartacei, taccuini intelligenti e app, borse, libri, accessori da viaggio per device digitali e strumenti per scrivere. Gli oggetti Moleskine, siano essi analogici o digitali, collegano il loro proprietario a un patrimonio fatto di arte, cultura, letteratura ed esplorazione culturale e geografica. Formano un ecosistema di strumenti e servizi in grado di collegare i visionari del passato con gli artefici del futuro.

Harry Potter Carnet Grand Format Ligne Marauders'Map, 240...
  • Copertina rigida con motivo Harry Potter in tela, angoli arrotondati, chiusura con elastico, segnalibro abbinato.
  • 70 g/m²; carta avorio priva di acidi; adesivi a tema; tasca interna espandibile sul retro; foglio addizionale con...
  • Fascetta di carta riutilizzabile, si appiattisce e si apre a 180°. La storia di Moleskine è elencata all'interno.

Elisa Erriu

"Lo scrivere" è il suo mestiere. Ma oltre alla coltre delle sue varie esperienze giornalistiche e dei suoi Master, c'è un mondo fatto di fantasy, anime, film, videogame, musica, Ichnusa, My Little Pony e oggettistica del Re Leone (l'originale!). Attenzione: se pronunciate per tre volte il suo nome giapponese, apparirà alle vostre spalle.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button