fbpx
NewsVideogiochi

La Complete Edition di Plants vs. Zombies: Battle For Neighborville è in arrivo su Switch

Scopriamo insieme la data d'uscita

Durante il Nintendo Direct di mercoledì 17 febbraio, PopCap Vancouver ha annunciato che Plants vs Zombies: Battle for Neighborville arriverà ufficialmente su Nintendo Switch con la Complete Edition. L’arrivo di questa edizione completa è previsto per il 19 marzo 2021.

Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale.

Plants vs Zombies arriva su Nintendo Switch

Grazie all’arrivo di nuovi giocatori a Neighborville, la zona suburbana in cui lo scontro tra flora e non morti è sempre acceso, questa nuova edizione offrirà ai giocatori l’opportunità di sbloccare tutti i personaggi e i contenuti dalle Standard Editions di PlayStation, Xbox e PC. Il titolo offrirà inoltre la possibilità di fruire di contenuti post-lancio, direttamente tramite la versione offline e online.

Nel titolo i giocatori dovranno affrontare missioni divertenti e sconfiggere boss epici per raccogliere medaglie e sbloccare magnifiche skin. Sarà inoltre possibile accedere a 23 personaggi completamente personalizzabili, inclusa una Team Play class per ogni fazione. I giocatori potranno poi giocare offline, fare festa con un massimo di tre amici o tuffarsi in un multiplayer 8vs8.

I giocatori avranno anche la possibilità di sconfiggere gli avversari, far esplodere bombe e rimbalzare sulla melma rosa. Per concludere vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 19 marzo al prezzo di 39,99 euro sul Nintendo eShop

Altre novità da Nintendo

Ieri sera vi siete addormentati e avete perso il Nintendo Direct? Non temete perché vi aiutiamo noi. Qui sotto potete trovare tutte le novità presentate durante l’evento, vi assicuriamo che ci sono delle sorprese degne di nota.

Nintendo Switch - Grigio - Switch [ed. 2019], Schermo da 6,2...
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (grigio), un Joy-Con destro (grigio),...
  • La trasportabilit? di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button