fbpx
NewsTech

Helbiz e Matchless insieme per la prima sfilata di moda in monopattino

Fashion week e smart mobility: a Milano gli iconici capi ed accessori del marchio inglese sfilano sui monopattini elettrici

Matchless London, iconico marchio inglese che produce capi e accessori, ha deciso di celebrare i suoi 120 anni di attività inaugurando la prima sfilata in monopattino della fashion week di Milano.

Helbiz

Cinquanta i modelli che hanno indossato capi ed accessori mostrandoli a bordo dei monopattini elettrici forniti da Helbiz: linee uomo e donna sfrecciano così insieme sulle strade della città.

Helbiz e Matchless London:è ora di rinnovare il concetto di sfilata

La collaborazione di Helbiz con Matchless London segna un punto di passaggio cruciale dal vecchio concetto di sfilata in passerella, in un certo senso “statica”, alla nuova experience dinamica e coinvolgente. Il risultato è sicuramente un evento innovativo che si fa anche veicolo di messaggi importanti.

Infatti, Matchless in tal modo si rende promotore di un sistema di trasporto dall’energia pulita, alternativa, intelligente e soprattutto ecosostenibile, capace di evitare i classici problemi di congestionamento urbano.
Nulla di più fashion, quindi, dell’ecosostenibiltà: il concetto si riflette, infatti, anche sull’intera collezione che è realizzata con materiali green, proprio pensati per una urban mobility smart.

I monopattini Helbiz utilizzati per l’iniziativa sono stati, dunque, personalizzati dal marchio del brand inglese e rimarranno a disposizione dei cittadini e dei turisti per tutta la fashion week. Per noleggiarli basterà scaricare l’apposita app disponibile per iOS e Android.

Il mood fashion week contagia anche il futuro della mobilità!

‎Helbiz
‎Helbiz
Developer: Helbiz, Inc.
Price: Free
Helbiz
Helbiz
Developer: Helbiz, Inc
Price: Free

 

Tags

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker