fbpx
NewsVideogiochi

Hell Let Loose è ufficialmente disponibile su Steam

Hell Let Loose, lo strategico militare sviluppato da Black Matter e pubblicato da Team 17 è ufficialmente uscito dall’accesso anticipato ed è disponibile nella sua versione completa. Il gioco si presenta come un’esperienza sparatutto simulativa, dove i giocatori competono in battaglie 50 vs 50 sullo sfondo di diverse mappe ispirate alle battaglie della seconda guerra mondiale.

Hell Let Loose è disponibile

Hell Let Loose è un titolo piuttosto particolare all’interno dell’ecosistema degli sparatutto online. Il gioco confezionato da Black Matter è infatti un’esperienza simulativa in tutto e per tutto e, in quanto tale, potrebbe risultare difficile da approcciare in un primo momento. Ciò non di meno il gioco offre un focus sulla collaborazione tra giocatori davvero ben fatto , dove la comunicazione è un elemento centrale per puntare alla vittoria.

In Hell Let Loose i giocatori si affronteranno in grandi battaglie 50 vs 50 in 11 diverse mappe, che spaziano dalla Normandia fino a Stalingrado. Proprio Stalingrado e Kursk sono due mappe che fanno il loro debutto al lancio del gioco, come primo assaggio del supporto post lancio pensato dagli sviluppatori. Insieme a loro arriveranno in gioco 20 nuove armi, 4 veicoli e le forze armate russe.

Ognuna delle nuove mappe, dalle praterie della steppa russa a Kursk al deserto urbano di Stalingrado, offre esperienze di gioco che contrastano non solo tra loro ma anche con gli ambienti del fronte occidentale. Le nuove ambientazioni offrono alla community di Hell Let Loose l’opportunità di creare nuove strategie per superare sfide inedite, pensate su misura per queste mappe.

Ecco le caratteristiche principali di Hell Let Loose:

  • La brutalità della guerra in Europa: Hell Let Loose ricostruisce le battaglie del fronte occidentale e orientale in due modalità distinte, Offensive e Warfare.
  • Gameplay strategico: ogni plotone di 50 giocatori è suddiviso in diverse squadre secondarie, guidate da ufficiali in comunicazione diretta con il comandante generale, il cui compito è dirige il flusso del gioco.
  • Giocare un ruolo: sono disponibili ben quattordici ruoli da sperimentare, da ingegneri a cecchini, da comandanti a medici, tutti giocano un ruolo fondamentale nel corso della battaglia.

Hell Let Loose è attualmente disponibile su Steam.

Offerta
REDSTORM Cuffie Gaming per PC, Cuffie da Gioco con Stereo...
  • 🎧 【Effetto Sonoro Tridimensionale】Questa cuffia da gioco per PC utilizza un altoparlante da 40 mm ad alta...
  • 🎧 【Connessione Stabile e Batteria Durevole】Le cuffie adotta un noto metodo di collegamento wireless, il segnale...
  • 🎧 【Microfono Staccabile per la Riduzione del Rumore】IL microfono del tubo rimovibile dell'auricolare ha una...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button