fbpx
OfferteServizi e Abbonamenti

TimVision regala l’accesso Premium a Leghe Fantacalcio Serie A

Con l’inizio del Campionato di Serie A, comincia anche la stagione del Fantacalcio. Per gli appassionati che Amani creare la squadra dei propri sogni, ecco la soluzione ideale: TimVision offre un anno di accesso Premium a Leghe Fantacalcio Serie A Tim.

Leghe Fantacalcio Serie A: un anno di Premium gratuito con Tim

Buone notizie per gli amanti del fantacalcio. Difatti, grazie ad una partnership tra TimVision e LegheFantacalcio, si potrà ottenere un anno di Premium gratuito al noto portale di fantasysport italiano. L’offerta è valida per tutti i clienti Tim che attiveranno, durante il mese di settembre, una delle promozioni TimVision Calcio e Sport. Il pacchetto comprende anche il Cinema, oltre alla Serie A su DAZN e alla Champions League su Infinity+.

Gli utenti potranno quindi, oltre a godere delle promozioni, approfittare di un anno gratuito di Premium sull’App Leghe Fantacalcio, senza interruzioni pubblicitarie. Le condizioni risultano estremamente vantaggiose fino al 12 settembre. Difatti il pacchetto TimVision Sport è offerto a 19,99€ per 4 mesi (per poi passare a 29,99€). Incluso nel prezzo anche il TimVision Box.

Una promozione che consolida l’impegno di TIM nel supportare il Campionato di Serie A, di cui è title sponsor ufficiale da oltre venti anni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button