fbpx
NewsVideogiochi

Hello Kitty si aggiunge ai personaggi di Super Monkey Ball Banana Mania

SEGA e il brand Sanrio hanno annunciato che Hello Kitty sarà presente nel roster di personaggi giocabili di Super Monkey Ball Banana Mania. Sarà inserito all’interno di un DLC a pagamento, che verrà rilasciato il giorno stesso del lancio del titolo, fissato per il 5 Ottobre 2021.

Il titolo di SEGA continua ad aggiungere personaggi amatissimi della cultura pop, rendendo il proprio titolo un crossover sempre più interessante. In questo modo sarà anche più semplice intercettare nuovi fan, incuriositi per la presenza della loro icona preferita nel videogioco.

Hello Kitty sbarca in Super Monkey Ball Banana Mania

Ecco l’arrivo di Hello Kitty nel gioco, descritto direttamente dagli sviluppatori:

Una ragazza allegra con un cuore d’oro, Hello Kitty si unisce ad AiAi e alla banda di scimmie nella loro ultima avventura in Super Monkey Ball Banana Mania. Porterà amicizia e gentilezza a Jungle Island, dove si unirà a un team di star che include Morgana di Persona 5, Beat di Jet Set Radio, Kiryu di Yakuza e l’amato duo Sonic the Hedgehog e Miles “Tails” Prower. Come dice sempre Hello Kitty, “Non si hanno mai troppi amici!”

super monkey ball banana mania

Data di uscita e disponibilità

Super Monkey Ball verrà sarà disponibile a partire dal 5 Ottobre 2021. Verrà distribuito su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, PC (tramite Steam), Xbox One, Xbox Series X / S. E’ compatibile con la funzione Smart Delivery su Xbox Series X, con la possibilità di comprare il gioco una volta e poi avviarlo sulla propria Xbox preferita.

Gli utenti che sceglieranno invece di comprare il titolo per PlayStation 4 tramite il PlayStation Store o in uno dei negozi fisici selezionati, potranno poi giocare alla versione per PlayStation 5 senza ulteriori costi. Si tratta di una buona notizia per chi già prevede il passaggio alla nuova console di casa Sony.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button