fbpx
NewsTech

Microtech Back to School: super sconti su e-tab Pro, e-book Pro e e-cube

L'azienda ha sfruttato l'occasione del Back to School per proporre sconti imperdibili sui propri prodotti di punta

Microtech back to school

Il Back to school è alle porte e Microtech, azienda italiana specializzata nella realizzazione di dispositivi hi-tech, per l’occasione ha voluto proporre a tutti i clienti una serie di sconti imperdibili sui propri prodotti di punta.

Il mini-PC e-Cube

Microtech back to school

L’azienda italiana da sempre impegnata nel mercato dei dispositivi hi-tech ha voluto pensare a tutti gli studenti proponendo loro, in vista del Back to School, una serie di super sconti sui propri prodotti di punta, tutti disponibili fino al 15 settembre.

Primo tra questi ultimi è e-cube, un mini-Pc progettato per avere le stesse prestazioni di un computer desktop, ma racchiuse all’interno di un corpo più piccolo, ovvero dal telaio di soli 140 millimetri.

A renderlo perfetto per ogni esigenza, oltre alle dimensioni compatte, sono le sue caratteristiche: il dispositivo può infatti contare su un microprocessore Intel Core i5-7200u, fino a 32 GB di memoria RAM So-DIMM LP-DDR4 e fino a 2 TB di SSD NVMe, uniti alla sua disponibilità con Windows 10 Home o Professional, Ubuntu 18.04 LTS, con l’innovativo Pantheon OS o con Android x86 8.1 Oreo.

Il dispositivo firmato Microtech potrà essere acquistato, fino al 15 settembre, con uno sconto di 100 euro in bundle con l’estensione di garanzia 24 mesi.

I nuovi Microtech e-book Pro N4000 e N5000

Microtech back to school

Ad affiancare e-cube tra i prodotti in sconto in vista del Back to School sono gli e-book pro N4000 e N5000, dispositivi ideati per offrire prestazioni ancora migliori mantenendo un design raffinato, minimalista e con una linea sottile.

A renderlo possibile è la presenza dei più recenti microprocessori dual core Intel Celeron N4000 (Gemini Lake) o quad-core Intel Pentium Silver (Gemini Lake) a 64 bit, uniti a 64 GB di memoria per  e-book Pro N4000 oppure 8GB per e-book Pro N5000.

I Microtech e-book Pro, disponibili con Windows 10 Home o Professional, con Ubuntu 18.04.2 LTS o con l’ innovativo Microtech Pantheon OS, potranno essere acquistati con uno sconto di 80 euro, in bundle con una borsa e-bag e con l’assicurazione Kasko valida per 12 mesi.

A concludere le offerte è e-tab Pro

Microtech back to school

A chiudere la serie di dispositivi coinvolti dalle offerte del Back to School firmato Microtech è e-tab Pro. Quest’ultimo è perfetto per chi deve studiare o lavorare in mobilità, grazie al microprocessore Intel Celeron N4000 a 64 bit di ultima generazione e alle sue dimensioni compatte.

Il dispositivo garantirà inoltre tre differenti modi d’uso, evolvendosi dalla sua semplice natura di tablet se in assenza di tastiera alla modalità studio se unita a penna stilo e-note, passando dalla modalità laptop se sfruttato con keyboard.

L’e-tab Pro potrà essere acquistato, fornito di Ubuntu Linux 18.04 LTS, Microtech Pantheon OS, Android x86 8.1 e Microsoft Windows 10 a scelta dell’utente, con uno sconto di 80 euro in bundle con tastiera e-keyboard e penna stilo e-note.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker