fbpx
CulturaEventi

Hertz Italia rinnova la partnership con World Business Forum: a Milano il 9 e 10 novembre

Hertz Italia parteciperà al World Business Forum 2021 per un confronto su temi importanti come digital trasformation e innovazione.

Anche Hertz Italia al World Business Forum di Milano

Hertz Italia rinnova la partnership con il World Business Forum (WBF) che si terrà a Milano il 9 e 10 novembre. Il titolo dell’edizione 2021 del congresso è The incredible NOW, che sottolinea con forza l’unicità del momento che stiamo vivendo e la grande opportunità di innescare cambiamenti per stimolare sviluppo e crescita.

Hertz, ancora una volta, sceglie il confronto del parterre del WBF per raccogliere gli stimoli che emergeranno dagli speaker. Tra i tanti temi che verranno trattati, uno su tutti è di particolare interesse per la compagnia: la fiducia. Il topic sarà al centro dell’intervento di Rachel Botsman, docente della Oxford University, riconosciuta come uno dei 30 pensatori più influenti nel mondo del management.

Massimiliano Archiapatti, Direttore Generale e AD di Hertz in Italia ha espresso così la sua soddisfazione per la partecipazione al WBF:

”Il World Business Forum è un appuntamento immancabile, una fonte di preziosa ispirazione e quest’anno più che mai abbiamo voluto rinnovare la nostra partnership. Un congresso il cui titolo The Incredible NOW, in cui Hertz si riconosce pienamente ispira e stimola all’azione. Siamo convinti che ci troviamo in un momento unico che offre opportunità senza precedenti e dobbiamo essere ben sintonizzati e pronti a coglierle. Fra i temi proposti abbiamo scelto quello della fiducia come driver verso il cambiamento, fiducia in noi stessi e nell’altro, fiducia nel tempo e nell’innovazione. Credo che l’esperienza di Rachel Botsman possa spingere il confronto a livelli molto elevati e produrre stimoli concreti che porteremo con noi in azienda, pronti a elaborarli in nuovi progetti”.

L’evento è organizzato a cadenza annuale da World of Business Ideas (WOBI), e consiste in una due giorni di Convention. Nel corso dell’appuntamento, le menti più brillanti del mondo del business e non solo, danno il loro contributo per stimolare il pensiero e l’azione. Anche quest’anno saranno presenti 9 personalità riconosciute nel loro campo a livello mondiale. L’appuntamento è per il 9 e 10 novembre a Milano, per tutti i dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button