fbpx
Hertz Ride

Hertz Ride presenta l’esclusivo tour in moto Alpine Routes
Un viaggio da oltre 2 mila chilometri in moto per le Alpi


Hertz Ride annuncia ufficialmente Alpine Routes. Si tratta del nuovo tour guidato in moto che l’azienda sta sviluppando per la stagione 2021. Il tour in questione è solo il primo di una lunga serie di tour guidati in programma per il prossimo futuro. Nel corso del mese di settembre, infatti, arriveranno diversi nuovi annunci sul tema.

Hertz Ride presenta Alpine Routes

Alpine Routes è il nuovo tour guidato in moto annunciato da Hertz Ride per la stagione 2021. Si tratta del primo di una serie di tour guidati che coinvolgeranno, oltre all’Europa, anche il Nord Africa e gli Stati Uniti. I tour saranno organizzati per fornire una perfetta combinazione di strade memorabili e d’ispirazione e una varietà di esperienze culturali e gastronomiche. A guidare il tour ci sarà il Global Tours Director di Hertz Ride, Ricardo Serpa. Il viaggio per le Alpi prevede diverse tappe ma ha lo stesso punto di partenza e di arrivo, Milano. 

Le tappe del tour

Il viaggio in moto con il tour Alpine Routes ha tutte le carte in regola per essere indimenticabile. Dopo la partenza da Milano, infatti, si raggiungeranno mete come Andermatt, Chiavenna, Livigno, Innsbruck, Cortina d’Ampezzo e Merano. In totale, il tour di Hertz Ride prevede 2.100 chilometri da percorrere sulle due ruote in dieci giorni di divertimento assicurato. Per il solo 2021, inoltre, il tour ha già quattro date di partenza.

Da notare che il tour di Hertz Ride è stato progettato per far conoscere alcune delle strade più belle delle Alpi. Gli appassionati di moto, quindi, potranno scoprire dei percorsi davvero unici viaggiando con il proprio veicolo a due ruote attraverso Italia, Svizzera, Germania, e Austria.


Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link