fbpx
MotoriNews

World Travel Awards: importante riconoscimento per Hertz

Hertz è leader mondiale dell'autonoleggio

Hertz conquista il titolo di leader mondiale dell’autonoleggio 2020 in occasione dei World Travel Awards. L’azienda, inoltre, è stata nominata anche leader dell’autonoleggio 2020 per l’Oceania. La rassegna, che si svolge da quasi 30 anni, celebra e riconosce l’eccellenza nei settori chiave dell’industria dei viaggi, del turismo e dell’ospitalità. Per Hertz, quindi, i nuovi riconoscimenti rappresentano un importante conquista.

Hertz trionfa ai World Travel Awards

In occasione dei World Travel Awards assegnati la scorsa settimana si registra un importante successo per Hertz. L’azienda, infatti, è stata nominata leader dell’autonoleggio 2020 a livello mondiale ed ha conquistato anche il riconoscimento regionale per quanto riguarda l’Oceania. In un anno difficilissimo per l’industria dei viaggi, a causa della pandemia, questi riconoscimenti premiano l’impegno di Hertz che ha mantenuto elevati standard per il suo servizio.

Per l’assegnazione dei World Travel Awards 2020 sono stati raccolti oltre 2 milioni di voti. Questa nuova edizione ha registrato un numero di partecipanti da record considerando i 28 anni di storia della rassegna che rappresenta un importante riferimento per il settore.

Il commento del presidente di Hertz

I riconoscimenti ottenuti da Hertz sono stati accettati dal presidente Hertz, Angela Brav, nel corso di una cerimonia virtuale. Ecco le parole della Brav: “Significa molto vincere un premio così prestigioso, specialmente in tempi così turbolenti nel nostro settore. Premi come questo ci permettono di celebrare il nostro successo e rendere omaggio ai nostri colleghi di tutto il mondo che sono incredibili ambasciatori del marchio Hertz. Voglio ringraziare i nostri clienti e i nostri partner di viaggio per la loro continua fedeltà e la fiducia che hanno riposto in noi”.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button