fbpx
Hey-LG-Tech-Princess

“Hey LG” è il consulente personale che vi aiuterà con gli acquisti
Ecco il vostro punto di riferimento per tutti gli acquisti di elettronica di consumo


LG ha recentemente annunciato l’arrivo di “Hey LG”, il nuovo esclusivo servizio di consulenza personalizzata che vi accompagna prima, durante e dopo il processo d’acquisto. Si tratta del nuovo consulente personale di LG che vi guida nella scelta, utilizzo e acquisto di prodotti LG.

Vi fornirà informazioni, risolvendo qualsiasi dubbio che vi passi per la testa e aiutandovi a scegliere il prodotto migliore per voi.

Hey LG, il consulente d’acquisto personalizzato

Dalle istruzioni su come si installa un TV a parete, alla scelta della capacità della lavatrice più adatta a voi, dalla configurazione dello smartphone alla verifica di compatibilità con altri dispositivi presenti in casa, il pubblico finisce sempre con il perdersi un po’.

Le vaste offerte del mercato dell’elettronica di consumo sono tante e spesso si finisce con il fare acquisti sbagliati,di cui poi il pubblico si pente, oppure si ritrova senza nulla in mano. Hey LG risponde a questa necessità e vi farà da consulente personale.

La nuova invenzione di LG è infatti pensata per risolvere le vostre esigenze quotidiane.

Utilizzare questo servizio è molto semplice. Dovete semplicemente collegarvi al sito per ottenere una consulenza immediata oppure tramite whatsapp/consulenza telefonica con il numero dedicato del serivio. Se preferite, poi, potete anche prenotare un appuntamento all’orario e nel giorno che preferite.

Se decidete di utilizzare la modalità online, il personal consultant di LG realizzerà una video chiamata in stile “tutorial” che vi mostrerà passo per passo come eseguire operazioni specifiche. Il servizio Hey LG è attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 18.30.

Inoltre la piattaforma permette di prenotare un appuntamento con un esperto LG direttamente in negozio per ricevere una consulenza personalizzata vivendo di persona l’esperienza dell’innovazione tecnologica che i prodotti LG offrono.

LG Q60 smartphone Dual SIM con Tripla fotocamera posteriore,...
  • Ampio display a goccia da 6,26''
  • Tripla fotocamera posteriore 16MP + 5MP grandangolare + 2MP
  • Selfie da 13MP con modalità ritratto

Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link