fbpx
NewsTech

LG Home: la nuova idea di casa mostrata a InnoFest Europe 2019

La casa del futuro di LG in mostra a Madrid

In questi giorni a Madrid si è svolto l’InnoFest Europe 2019, un evento annuale dedicato ai dealer di tutta Europa. LG ha scelto questa sede per mostrare ai suoi partner europei LG Home, la sua nuova idea di casa con un’ampia gamma di soluzioni per il living.

LG Home: intelligenza artificiale e design

LG Home 5

Tutti i prodotti sono stati esposti nel quartiere madrileno di La Moraleja. Qui l’azienda ha allestito un grande spazio espositivo che riproduceva una serie di ambienti casalinghi. In questo modo i visitatori hanno potuto osservare tutte le novità LG all’opera in contesti reali e quotidiani.

LG Home 4

Il design minimale ed elegante degli elettrodomestici LG permette di inserirli e integrarli in qualsiasi ambiente, contribuendo anche a donare una nota di stile. L’esperienza d’uso diventa immediata e personalizzata grazie all’Intelligenza Artificiale della piattaforma proprietaria LG ThinQ.

Oltre ai grandi elettrodomestici, l’azienda coreana ha esposto i recenti smartphone LG V50 ThinQ e LG G8s ThinQ, la macchina per la birra artigianale in capsule LG HomeBrew e l’innovativo televisore smart LG 8K OLED.

“L’Europa è un mercato altamente competitivo per gli elettrodomestici, ma crediamo che i nostri prodotti, innovativi ed eleganti, possano soddisfare le esigenze anche dei consumatori più esigenti”, dichiara Brian Na, CEO di LG Europe Region. “LG Home mette in mostra la nostra leadership grazie a soluzioni personalizzate ed efficaci che rendono più semplice la vita delle persone.”

Tra le tappe di InnoFest Europe 2019 rientra anche lo stadio Wanda Metropolitano. Al suo interno sono state ospitate alcune delle soluzioni di digital signage più innovative. Tra queste troviamo il 360 LED ribbon board, unico in Europa, i 1000 TV, sistemi audio e tabelloni che offrono un’incredibile esperienza di visione durante le partite.

LG Home 6

Tags

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker