fbpx
NewsVideogiochi

Highrisers è ora disponibile su Steam

Scopriamo insieme tutti i dettagli dell'RPG survival-crafting

Assemble Entertainment e Solar Powered Games hanno annunciato che l’RPG survival-crafting Highrisers è ora disponibile su Steam. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale.

Highrisers approda su Steam

In Highrisers, i giocatori si trovano in una città apocalittica dove le strade sono piene di sciami di “Dreamers”, umani afflitti da una misteriosa malattia da prioni che li ha lasciati intrappolati in un sogno eterno. Ciò che rimane dell’umanità ha realizzato strutture torreggianti rialzate come ultima resistenza contro le orde di sonnambuli affamati.

Tuttavia è necessario fare viaggi regolari ai piani inferiori per procacciarsi del cibo e risorse indispensabili per poter sopravvivere: in particolare avranno bisogno dei pezzi di ricambio per un elicottero che potrebbe essere la loro unica via di fuga.

I giocatori si caleranno nei panni di quattro sopravvissuti, ognuno con le proprie abilità uniche. Che si tratti della giovane e coraggiosa Jes con la sua affinità per la tecnologia, o del meccanico Ike e la sua abilità nel riparare le macchine, ogni personaggio è diverso.

Ciascuno di loro è caratterizzato da una personalità unica, un albero delle abilità e un approccio individuale alla sopravvivenza. Avranno bisogno di tutte le loro abilità e grinta quando scenderanno ai piani inferiori infidi per cercare provviste.

Le caratteristiche principali del titolo

  • Ricerca, Scavenge, Craft: acquisite le conoscenze necessarie per creare i giusti rifornimenti e scendete nell’oscurità sottostante per ottenerli. Dalle mazze alle balestre, dagli attrezzi alle medicine, tutto ciò di cui avete bisogno per sopravvivere alla notte è solo a pochi piani di distanza. Fate solo attenzione alla gente del posto, non sono molto amichevoli.
  • Questo edificio era diverso l’ultima volta: i grattacieli generati proceduralmente assicurano un’esperienza nuova ad ogni viaggio. Allo stesso tempo costringe i vostri sopravvissuti a stare sempre allerta mentre vanno a caccia di provviste in un ambiente che muta costantemente.
  • Migliorate le vostre abilità, non il tuo curriculum: ogni personaggio ha un profondo e robusto albero delle abilità. Sbloccate ricette, vantaggi e abilità.
  • Siamo come il sognatore che sogna: i selvaggi sonnambuli che vagano per i piani inferiori non sono da sottovalutare. Avrete bisogno di tutto il vostro ingegno e dei vostri strumenti per combatterli, immobilizzarli oppure nascondervi da loro mentre i sopravvissuti sono alla ricerca di quei preziosi pezzi di ricambio per riparare l’elicottero.

Il titolo è ora disponibile su Steam: per ulteriori informazioni potete consultare la pagina ufficiale.

Offerta
Logitech G G502 HERO Mouse Gaming Prestazioni Elevate,...
  • Sensore Gaming HERO: il sensore ottico per gaming mouse HERO offre un tracciamento di precisione fino a 25 600 DPI con...
  • 11 Pulsanti Programmabili e Rotella di Scorrimento Ultraveloce Doppia Modalità: il mouse da gioco cablato Logitech G ti...
  • Sistema di Regolazione del Peso: regola il tuo stile di gioco. Aggiungi fino a cinque pesi da 3,6 g per una...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button