fbpx
NewsTech

I TV ULED di Hisense vincono il premio EISA

Hisense TV ULED 65″ U8GQ si è guadagnata l’importante riconoscimento dell’EISA come miglior prodotto EISA FAMILY nella categoria Display Video per Home Theatre. L’EISA (Expert Imaging and Sound Association) è un gruppo di 60 riviste specializzate nel campo dell’elettronica, di livello internazionale.

Il TV ULED 65″ U8GQ è stato apprezzato moltissimo dalla giuria dell’EISA, per le caratteristiche tecniche, la versatilità e l’elevato rapporto qualità prezzo. Il pannello è stato definito ottimo sia per gli amanti del cinema che dei videogiochi, affermandosi quindi come un’ottima soluzione per entrambe le esigenze.

Specifiche tecniche del TV ULED

Ecco la descrizione del TV ULED 65″ U8GQ secondo il produttore stesso, ovvero Hisense:

Entrato nel mercato italiano lo scorso giugno, il modello fa parte della nuova serie 2021 della tecnologia ULED 4K, progettata per un intrattenimento di qualità. Con risoluzione Ultra HD 4K, è dotato di caratteristiche tecniche di rilievo, a partire dal pannello Quantum Dot IPS 120Hz da 1.000 NIT, che dà una luminosità d’eccezione e una resa cromatica fedele e brillante. Non mancano altre peculiarità come la tecnologia Full Array Local Dimming per il controllo della luminosità per aree, la compatibilità Dolby Vision, HDR 10+ e HLG e il sistema audio multicanale 2.1.2 da 60W con subwoofer integrato, oltre a tutti i contenuti di VIDAA 5.0 e la certificazione lativù 4K. Le funzioni del telecomando possono essere sostituite dal controllo vocale attraverso Alexa, Google Assistant o VIDAA voice.

Le parole della giuria e di Nicola Micali sul premio EISA per il TV Hisense ULED 65″ U8GQ

La giuria si è così espressa nei confronti del TV ULED 65” U8GQ di Hisense:

“Questo 65 pollici ULED, utilizza il magnifico sistema operativo smart VIDAA U5, sviluppato dal costruttore per offrire un’ampia raccolta di app per il video on demand”.

“Gli appassionati di cinema potranno godersi la resa cinematografica dei contenuti 4K HDR sia in Dolby Vision che in HDR10+. Il Televisore è davvero impressionante, offerto a un prezzo allettante”.

Nicola MicaliTV Product Manager di Hisense Italia, ha dichiarato:

“Siamo orgogliosi di essere entrati a far parte della famiglia EISA con la serie ULED U8 all’interno della categoria Family TV. Questo prestigioso titolo ci premia degli sforzi e degli investimenti in termini tecnologici che l’azienda ha messo in atto negli ultimi anni. Oggi Hisense offre soluzioni con schermi fino a 120″ grazie al Laser TV senza dimenticare OLED e, appunto, ULED con pannelli Quantum Dot”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button