fbpx
News

Hisense porta lo stile in cucina con i suoi frigoriferi Pop

La società ha voluto portare design e colori sgargianti in tutte le cucine con la sua nuova serie di frigoriferi

Hisense

Hisense ha da poco lanciato la nuova linea di frigoriferi Pop, ideata per proporre un design minimale e colori sgargianti capaci di adattarsi a qualsiasi ambiente.

La nuova linea di frigoriferi Hisense Pop

Il colore è importante, poiché spesso capace di generare emozioni. Proprio per questo Hisense ha voluto presentare la nuova linea di frigoriferi Pop, ideata per portare vitalità e rendere dei semplici – ma fondamentali – elettrodomestici dei veri e propri oggetti d’arredo.

A fare parte di questa nuova linea sono quattro modelli che, oltre ad essere colorati, saranno anche tecnicamente avanzati, in modo tale da garantire bellezza e risparmio energetico allo stesso tempo.

Hisense

I frigoriferi della linea Pop saranno inoltre capaci di differenziarsi da altri elettrodomestici simili grazie alle loro dimensioni compatte, unite alla linea curata, al look vintage e al colore intenso.

A rendere riconoscibili i nuovi arrivati sono anche i loro nomi:  Mr. RougeLady Mint, Jack the Black e Silver Boy, scelti appositamente per mettere in risalto la loro natura allegra. 

I primi due sono caratterizzati da finitura rispettivamente rossa e verde, oltre che da un profilo finemente curvo e monoporta con capacità netta di 164 litri. Entrambi sono disponibili al prezzo di 299 euro.

Jack the Black e Silver Boy sono invece un po’ più compatti (capacità netta di 150 litri) e sostituiscono l’allegria del colore con l’eleganza del nero e della finitura silver, al prezzo di 249 euro.

[amazon_link asins=’B07BHRW374,B079H2X5T4,B00YN3QM4S’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0a585b40-9e26-4f36-8a9f-07840b1bb11b’]

Il design dei frigoriferi permetterà loro di adattarsi alla perfezione ad ogni ambiente, dal più eclettico al più semplice, passando dall’anima vintage fino ad arrivare allo stile moderno.

Come vi sembra questa nuova linea di frigoriferi Pop? Pensate che possano davvero adattarsi a qualsiasi ambiente e trasformare l’elettrodomestico in un vero e proprio oggetto di arredo?

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button