fbpx
ElettrodomesticiNewsTech

Hisense moltiplica le vendite di Laser TV: +600%

Nel 2022 arriverà Trichroma Laser TV, per provare a fare ancora meglio

Hisense ha raggiunto un risultato davvero incredibile nell’ambito delle Laser TV: +600% nel 2021. Se il settore ha visto un aumento generale dell’80% anno su anno, l’azienda ha raggiunto un record davvero importante. E per si prepara a rilanciare già l’anno prossimo con Trichroma Laser TV.

Le vendite di Laser TV di Hisense sono da record: +600%

Yu Zhitao, vicepresidente di Hisense Group Holdings Co., ha spiegato come gli anni di sviluppo hanno finalmente ripagato in introiti diretti. “Dopo anni di studio e di sperimentazione, stiamo ottenendo un riscontro molto positivo da parte dei consumatori. Il Laser TV porterà l’industria dei display verso un futuro migliore” afferma.

Secondo la ricerca Omdia, i Laser TV Hisense hanno ricoperto circa il 53% delle spedizioni globali nel 2020. Sono tra i prodotti più popolari nella categoria dei TV dedicati a tutta la famiglia. Da gennaio ad agosto 2021 le vendite globali di questo modello sono cresciute più del 400% su base annua. Il volume delle vendite è aumentato addirittura più del 600%.

Ma non bastano le vendite: la qualità è importante quanto la capacità di imporsi sul mercato. Alla 3° edizione del Global Laser Display Industry Forum di Pechino, gli esperti hanno riconosciuto ancora una volta la qualità delle Laser TV dell’azienda. Organizzato dalla China Electronics Video Industry Association, l’evento ha unito gli esperti del settore Laser TV, le aziende e gli analisti.

Gli esperti hanno potuto inoltre valutare la linea TriChroma Laser TV L9. Con i pannelli da 75 o 100 pollici dotati della tecnologia TriChroma, che arriverà in Italia nel primo semestre del 2022. Colori naturali con un altissimo livello di realismo, che riflettono circa il 90% di quelli riconoscibili dall’occhio umano. Inoltre, TriChroma Laser TV ha lo standard BT.2020, il più elevato dal punto di vista della profondità del colore.

Con vendite da record e un futuro ricco di tecnologia, sembra che Hisense possa continuare la sua crescita. E noi possiamo trovare sempre TV di qualità a prezzi davvero interessanti.

Bestseller No. 1
Hisense 100L5F-A12 Laser TV 100" con schermo Antiriflesso,...
  • Laser TV 100" risoluzione 4K HDR e schermo ALR antiriflesso incluso
  • Certificato per la ridotta emissione di luce blu per una visione rilassante e confortevole
  • Audio 30W con tecnologia Dolby Atmos e compatibile Bluetooth

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button