fbpx
ProdottiTech

Smart Mini C1: il proiettore laser 4K di Hisense

Hisense, una delle principali aziende mondiali nel campo degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, lancia in Italia il suo nuovo proiettore laser Smart Mini C1.

Si tratta di un dispositivo innovativo, dotato di tecnologia triplo laser, che offre un’esperienza di intrattenimento completa e versatile, adatta a ogni occasione e ambiente.

Hisense Smart Mini C1, un proiettore per ogni esigenza

Smart Mini C1 è pensato per chi vuole godersi i propri contenuti preferiti in alta definizione, sia che si tratti di film, serie Tv, video musicali o videogiochi. Grazie alle sue dimensioni ridotte, è facile da trasportare e da installare ovunque: in casa, in vacanza, in campeggio, in barca o in montagna. Basta una superficie piana e una presa di corrente per trasformare qualsiasi stanza in una sala di proiezione personale.

Il proiettore è in grado di proiettare immagini da 65 a 300 pollici, con una qualità d’immagine eccellente e fedele alla visione originale degli autori, grazie alla funzione Filmmaker. Così, si può vivere un’esperienza cinematografica immersiva e coinvolgente, proprio come al cinema.

Le caratteristiche tecniche di Hisense Smart Mini C1

Hisense Smart Mini C1 è il primo proiettore Smart Mini 4K TriChroma, che utilizza la tecnologia laser per produrre colori più vividi, brillanti e realistici. A differenza della tecnologia LED, la tecnologia laser ha una sorgente luminosa unica, che offre diversi vantaggi: maggiore luminosità, migliore resa cromatica, minore consumo energetico, maggiore durata e minori dimensioni. Il proiettore ha un gamut colore molto ampio (110% BT.2020), che garantisce immagini nitide, pure e ricche, senza emettere luce blu, che può essere dannosa per la vista.

Inoltre tecnologia Dolby Vision e la tecnologia Total HDR Solution contribuiscono a fornire livelli di contrasto elevati, per una visione ottimale dei contenuti cinematografici supportati. Per completare l’esperienza, il proiettore ha un sistema audio sviluppato da JBL e supporta il formato Dolby Atmos, che assicura un suono avvolgente e potente, sia che si tratti di film, musica o videogiochi.

Infine vale la pena di sottolineare che il proiettore integra il sistema operativo VIDAA, il che permette di accedere ai contenuti dei principali servizi di streaming. In pratica da proiettore diventa una smart-tv, controllabile a voce con Alexa e VIDAA Voice.

Echo Show 10 (3ª generazione) | Schermo intelligente in HD...
  • Progettato per muoversi con te - Con uno schermo HD da 10,1" che si muove automaticamente, avrai sempre sott'occhio...
  • Sempre al centro dell'attenzione - Videochiama amici e famiglia o scatta una foto con la telecamera da 13 MP che, grazie...
  • Dare vita alla tua Casa Intelligente è semplice - Configura i dispositivi ZigBee compatibili senza bisogno di un hub...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button