fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Problemi nei server di Hitman 3 il giorno del lancio ufficiale

La missione più difficile in Hitman 3 potrebbe essere trasferire i vecchi dati di salvataggio in modo da poter effettivamente giocare

IO Interactive ha rilasciato Hitman 3 proprio ieri ma molti giocatori sono stati bloccati a causa di alcuni problemi presenti sul server. Scopriamo insieme cos’è successo.

Problemi al day one per Hitman 3

IO Interactive aveva rivelato ai giocatori che potevano mantenere i dati e i progressi dei primi due titoli di Hitman e trasferirli, all’interno della stessa famiglia di console, sincronizzandoli da Hitman 2 attraverso il sito web IOI Profile. Tutto questo era stato spiegato nel dettaglio all’interno della guida di pre-lancio.

Il sito in questione, però, durante il day one era molto lento o addirittura non disponibile. Al momento coloro che non sono riusciti a trasferire i loro dati sono costretti ad attendere, poiché il processo potrebbe cancellare tutti i progressi fatti prima di effettuare il trasferimento. Questo non permetterebbe agli utenti di giocare.

Coloro che invece sono riusciti a trasferire i loro dati o che hanno semplicemente iniziato da capo, hanno comunque avuto problemi con Hitman 3. Nonostante si tratti di un gioco per single player, il titolo è ancora connesso ai server online che sono stati inaffidabili, causando ai giocatori dei crash o l’impossibilità di aprire il gioco completamente.

Tuttavia, alcune persone sono state in grado di trasferire i loro dati e giocare la campagna con successo, quindi speriamo che facciate parte di questa categoria. Gli sviluppatori hanno poi affermato che, durante il day one, stavano “elaborando migliaia di giocatori”, quindi confidiamo che possano risolvere al più presto il problema.

Per ulteriori informazioni, potete visitare l’account Twitter ufficiale di IO Interactive.

Altre novità dal nuovo capitolo di IO Interactive

Offerta
Hitman 3 - PlayStation 5
  • La modalità campagna ti porterà in un'avventura in giro per il mondo in vaste località sandbox
  • I bersagli esclusivi sono la sfida definitiva di Hitman, progettati per offrire un'esperienza emozionante e al...
  • Una volta completato il contratto da solo, Sfida gli amici a competere per il miglior punteggio nelle classifiche

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button