fbpx

Gli sviluppatori di Among Us spiegano perché l’aggiornamento arriverà in ritardo
A quanto pare c'è molto lavoro dietro le quinte


Among Us è stato uno dei principali successi del 2020 e recentemente Innersloth, gli sviluppatori del titolo, hanno spiegato per quale motivo il nuovo aggiornamento e le nuove funzionalità stanno impiegando più tempo del previsto ad uscire.

Among Us, perché l’aggiornamento è in ritardo?

locandina-di-Among-Us-per-aggiornamento-Tech-Princess“Among Us ha acquisito un successo incredibile abbastanza tardi nel 2020 e, sinceramente, non ce lo aspettavamo. Questo successo improvviso ci ha portato a dover cambiare molte cose”, hanno detto gli sviluppatori. Innersloth, che è composto da soli quattro dipendenti, ha dovuto passare due mesi a ristrutturare, a capire i processi e a lavorare con nuovi partner esterni, secondo quanto rivelato.

“È tutto lavoro dietro le quinte e anche se significa passare del tempo lontano dal gioco, queste azioni semplificheranno futuri sviluppi per il gioco”, ha detto Innersloth.

Lo studio sta facendo passi da gigante e lo ha dimostrato quando è riuscito a portare il titolo su una nuova piattaforma, ovvero Nintendo Switch a dicembre 2020. Oltretutto, nel 2021, Among Us arriverà anche su Xbox One, Xbox Series X e Series S.

C’è molto da aspettarsi, però. La mappa del dirigibile, che dovrebbe uscire all’inizio del 2021, offre ai giocatori nuovi compiti da completare, così come scale e piattaforme galleggianti per la traversata. Innersloth punta a lanciare il sistema di account il prima possibile, con un occhio di riguardo alla moderazione. E lo studio prevede di condividere anche la roadmap pubblica, anche se non sappiamo ancora quando.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Innersloth.

Gli impostori hanno altre novità per voi

Silver Basic Gioco Among Us 3D Stampa Felpa con Cappuccio...
  • Progettato dal gioco Among Us, non è quello ufficiale
  • È molto adatto per l'uso quotidiano e per giochi di ruolo, cosplay e feste animate
  • La felpa con cappuccio traspirante è morbida sulla pelle, molto leggera e comoda da indossare

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.