fbpx
Auto e Moto d’Epoca 2020

Auto e Moto d’Epoca 2020: tutto pronto per l’apertura
Tra pochi giorni prenderà il via l'evento fieristico dedicato al mondo dei motori


Manca pochissimo all’apertura del salone internazionale dedicato agli amanti delle auto classiche, Auto e Moto d’Epoca 2020. L’evento si svolgerà dal 22 al 25 ottobre alla Fiera di Padova. Con la massima attenzione alle norme di sicurezza, il salone potrà contare su di una preview il 22 ottobre e sull’inaugurazione ufficiale programmata per venerdì 23 ottobre alle 11.

Tutto pronto per il nuovo Auto e Moto d’Epoca 2020

Alla Fiera di Padova sta per andare in scena l’edizione 2020 di Auto e Moto d’Epoca. Il salone dedicato al mondo delle quattro ruote e delle due ruote con tanti modelli che hanno scritto pagine importanti della storia dei motori. Come ogni anno, gli appassionati potranno scoprire alcuni pezzi pregiati e modelli da collezione tra le varie sale della fiera.

Tanti capolavori in mostra

L’edizione 2020 di Auto e Moto d’Epoca permetterà agli appassionati di ammirare da vicino tanti modelli esclusivi. Da segnalare, ad esempio, L’ordinario diventa straordinario, la mostra organizzata insieme ad Aci Storico con 10 modelli unici, prototipi da corsa realizzati in Italia.

Tra gli eventi c’è anche L’uomo che ha sconfitto i giganti con 20 modelli di moto che hanno scritto la storia dello sport a due ruote. I modelli arrivano dalla collezione delle Moto dei Miti di Genesio Bevilacqua. La terza mostra in programma è 30 anni di Porsche a Le Mans a 50 anni dalla vittoria del 1970.

Da notare che nel corso della fiera c’è spazio anche per il moderno. Alla fiera ci sarà l’anteprima europea della nuova generazione di Mercedes Classe S, l’ammiraglia della casa tedesca. Da notare anche la presenza del nuovo SUV Bentley Bentayga e il lancio italiano della BMW  R 18.


Davide Raia