fbpx
NewsVideogiochi

Home of Wargamers 2021: Slitherine ha in serbo quattro nuovi giochi

Insieme ai nuovi annunci verranno rivelate novità sui titoli in arrivo nel 2021

L’11 maggio Slitherine terrà l’Home of Wargamers 2021, l’evento online dedicato alla software house. Per l’occasione verranno annunciati i nuovi titoli in arrivo, con tanto di video di gameplay a supporto del reveal. Tra i videogiochi presenti nel programma ufficiale spicca Warhammer 40.000: Battlesector.

Home of Wargamers 2021: quattro nuovi giochi strategici in arrivo

Non è un segreto che in assenza di eventi in presenza, attualmente vietati per via della pandemia di Covid-19, le varie compagnia stiano optando per delle conferenze online in cui rivelare i progetti su cui stanno lavorando. Slitherine, publisher di giochi di strategia, è uno di questi e sul suo canale Twitch terrà l’Home of Wargamers 2021.

Stando alle dichiarazioni ufficiale Slitherine avrebbe la bellezza di 15 giochi non annunciati e al momento in fase di sviluppo. Durante l’Home of Wargamers dovrebbero venirne rivelati quattro, ma non solo: l’evento sarà anche l’occasione per dare un’occhiata a titoli attesi proprio durante il 2021 come Starship Troopers: Terran Command, Distant Worlds 2, Warhammer 40.000: Battlesector.

Home of Wargames 2021

Sarà particolarmente interessante poter dare un’occhiata più approfondita a Warhammer 40.000: Battelsector, da sempre una pietra miliare nel panorama dei giochi strategici. Stando a quanto visto finora, il titolo sembra muoversi sulla falsa riga di Sanctus Reach e promette un’esperienza di gioco varia e più rifinita che mai.

Le due missioni del gioco che sono state rese disponibili in anteprima sono però caratterizzate da una ripetitività a tratti eccessiva e da una generale mancanza di sfida. Due piccoli difetti che siamo sicuri verranno sistemati in vista dell’uscita del prodotto finale.

Non ci sono molti altri dettagli riguardo all’evento, quindi per saperne di più non ci resta che aspettare l’11 maggio. Quello su cui possiamo essere piuttosto certi è che si tratterà di un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati dei giochi di strategia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button