fbpx
MotoMotoriNews

Honda sarà presente al Motor Bike Expo 2021 di Verona

Per la prima volta dopo la pandemia, ci sarà una fiera motociclistica. E Honda vuole essere protagonista.

Honda sarà al Motor Bike Expo 2021 di Verona, che si terrà dal 18 al 20 Giugno. L’azienda parteciperà con uno speciale Honda Live Tour, format di successo basato sui test ride da parte del pubblico. Il Motor Bike Expo inoltre sarà la prima fiera italiana ad aprire in seguito alla pandemia Covid scoppiata nel Marzo 2020.

Un importante ripartenza per il settore, che da più di 1 anno aveva rinunciato ad eventi di questa portata a causa del Covid-19. Non sorprende che ci sia grande attesa per il Motor Bike Expo, e Honda vuole essere uno dei principali protagonisti della fiera.

Cosa bisogna sapere

Pagando il ticket di soli 10 euro, sarà possibile visitare il villaggio dello speciale Honda Live Tour. Per raggiungere questo punto, bisogna spostarsi presso l’area esterna immediatamente dopo l’ingresso della fiera. All’interno del villaggio firmato Honda, sarà possibile ammirare tutte le novità della gamma 2021.

Le moto presenti sono davvero molte, e accontenteranno tutti i tipi di motociclisti. Le prenotazioni per effettuare dei test drive avverranno direttamente sul luogo e le prove saranno gratuite. I visitatori dovranno portare casco, guanti e abbigliamento adatto alla guida in motocicletta.

honda moto show

Le moto di Honda all’evento

  • CB1000R Black Edition
  • CB650R
  • Forza 750
  • NC750X, nota per la sua versatilità
  • X-ADV, il primo SUV a due ruote
  • CB500F, naked adatta anche ai meno esperti che possiedono solo la patente A2
  • CB500X
  • Africa Twin, la regina delle maxi-enduro

Sarà inoltre esposta la RC213V Moto GP di Marc Marquez e un SH350i in livrea Repsol, abbinato proprio alla moto del campione spagnolo.

Ci saranno dei vantaggi e delle sorprese per chi arriverà direttamente in moto all’evento. Ovviamente saranno valide diverse linee guida e regole come misure anti-Covid. Se desideri acquistare il tuo biglietto, avere più informazioni o vedere tutte le moto che saranno presenti, ti basta visitare il sito ufficiale dell’evento.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button