fbpx
NewsTech

Honor 20 si arricchisce con nuove tecnologie

Super Bluetooth e Virtual 9.1 Surround Sound andranno ad arricchire il comparto tecnico del top di gamma cinese presentato lo scorso 20 maggio

Honor annuncia due nuove tecnologie che andranno ad arricchire la dotazione del nuovo top di gamma presentato a Londra lo scorso 20 maggio: Honor 20. Scopriamole insieme.

Honor serie 20

Honor decide di regalare ai propri clienti un motivo in più per acquistare i propri modelli top di gamma, forse passati un pò in sordina dopo il lancio a causa del Huawei-gate che ha di recente travolto l’azienda cinese. (ricordiamo infatti che Honor è una costola di Huawei)

Alla tecnologia Ark Android (il compilatore che aumenta la fluidità di Android) si aggiungono quindi il Super Bluetooth e gli ultimi aggiornamenti del sistema Virtual 9.1 Surround Sound.

Super Bluetooth

Cosa cambia rispetto al normale Bluetooth? La capacità di raggiungere un range di connessione massimo di 256 metri in un ambiente privo di rumori.
Ciò permette alla Serie Honor 20 di connettersi in modo ottimale con diversi device in un determinato spazio, che si tratti di un ufficio open space o nel comfort della vostra smart home. Il Super Bluetooth è alimentato dal chip Hi1103, che consente agli algoritmi AI di identificare in modo intelligente i diversi fattori ambientali. Questo significa che i vostri device saranno in grado di adeguare il proprio segnale Bluetooth così da assicurare la massima compatibilità reciproca.

Virtual 9.1 Surround Sound

Si tratta di un innovativo sistema progettato per creare un’esperienza acustica immersiva e cinematografica. Basandosi sui principi generali della propagazione del suono, il Virtual Surround Sound offre un suono ricco e avvolgente, che si diffonde in ogni direzione.
Il Virtual 9.1 Surround Sound è stato testato da oltre 40 esperti di acustica e accademici di tutto il mondo, ottenendo più di 21 riconoscimenti nel settore. Oltre agli auricolari Honor, il sistema acustico di questo device è compatibile con la maggior parte degli auricolari presenti sul mercato.

 

Tags

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick 🐶
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker