fbpx
HONOR 9X

Honor 9X in anteprima su Sky nel programma TV con Mara Maionchi


HONOR 9X, lo smartphone di punta che si andrà ad aggiungere alla ammiraglia serie X e il cui lancio ufficiale è previsto nelle prossime settimane, farà il suo debutto in anteprima nella seconda stagione di Mara Impara – La Nuova Musica, in programma da lunedì 14 ottobre a venerdì 18 ottobre alle ore 19.55 su Sky Uno.

“La mission di HONOR, è quella di contribuire alla creazione di un nuovo mondo, sempre connesso che permetta ai giovani di esprimere il proprio potenziale. HONOR è infatti il brand di smartphone nato per la Gen Z, per soddisfare le loro esigenze e incontrare le loro passioni, tra cui la musica” spiega Anya Zelenkov, Communication Manager di HONOR Italia “perciò abbiamo scelto di essere uno dei main sponsor nella seconda edizione del programma condotto da Mara Maionchi, alla scoperta delle nuove tendenze e talenti musicali che siano di ispirazione e stimolo per i più giovani”.

Mara impara: La nuova musica

Torna Mara impara: La nuova musica, in onda su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, dal lunedì al venerdì alle 19.55.  Protagonista, l’amatissima regina della discografia italiana e giudice di X Factor. Cinque esponenti musicali della nuova generazione aiutano Mara Maionchi a comprendere la musica attuale, i suoi generi e i suoi artisti. In questa stagione: Chadia Rodriguez, Durdust, Coma Cose, Ernia e Ghemon.

[amazon_link asins=’B079894FBD,B07CXHZ2KH,B07KVVY4PN’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2b961357-d3af-4bd9-b6a7-9badda954039′]

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle