fbpx
MobileNewsTech

Honor Magic 3 avrà un display a cascata e una grande fotocamera

Il nuovo top di gamma del produttore cinese dovrebbe arrivare il 12 agosto

Honor è pronta a lanciare il suo primo top di gamma da quando si è separata da Huawei: Honor Magic 3 sta per arrivare. E sembra avere tutto quello che si può desiderare. Forse anche qualcosa in più: l’azienda ha deciso di sorprendere i clienti con uno schermo a cascata e un sensore della fotocamera decisamente grande su nuovo Honor Magic 3.

Honor Magic 3 avrà una grande fotocamera

Il nuovo smartphone del costruttore cinese dovrebbe essere annunciato il 12 agosto, per poi arrivare in tutto il mondo. E a differenza di quanto succedeva quando l’azienda era ancora sotto Huawei, dovrebbe avere accesso ai servizi Google e al Play Store. Inoltre pare che avrà un processore Qualcomm. E dovrebbe essere lo Snapdragon 888 Plus, il meglio che si possa trovare ad oggi sul mercato.

Inoltre, in una recente discussione online, il CEO di Honor George Zhao ha parlato del design del dispositivo. Pur senza mostrarlo, ha spiegato che dovrebbe avere due colorazioni: Blue Hour e Golden Hour. I nomi che in fotografia si danno all’alba e al tramonto. E sembra che la fotocamera avrà un ruolo centrale in tutto e per tutto. Svelando la prima cover ufficiale, abbiamo potuto vedere un ritaglio davvero enorme per la fotocamera.

honor magic 3 fotocamera-min

Inoltre, la sagomatura fa pensare a un display a cascata, che cade sui lati dando più spazio allo schermo. Dopotutto, la serie Honor Magic ci ha abituato a scelte di design coraggiose. Quindi una fotocamera tanto generosa e un corpo affusolato non ci sorprendono poi così tanto. Quello che ci domandiamo è se le fotocamere del nuovo smartphone saranno così performanti da meritarsi tanto spazio.

Nell’ultimo anno abbiamo visto tutte le principali case produttrici sfidarsi a suon di specifiche ed effetti unici, con la fotografia mobile sempre più al centro della discussione per valutare i migliori smartphone. Cosa può inventare Honor per spiccare nel gruppo? Il fatto che abbiamo tenuto segrete le specifiche della fotocamera, con niente di attendibile trapela sul web, fa pensare che abbiano più di una sorpresa per il 12 agosto. Non vediamo l’ora di scoprire quali.

OffertaBestseller No. 1
Honor 20 Lite Smartphone, 4 GB RAM, Memoria Espandibile da...
  • Schermocon taccadewdrop fullview
  • Huawei kirin 710, octa-core
  • Emui 9.0 (basatosuandroid 9.0)
Source
Techradar

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button