fbpx
Offerte

HOOVER: ecco la campagna natalizia “Hydro is Back”

Sarà valida dall'1 al 31 dicembre

Hoover lancia “Hydro is…Back”, la promo natalizia che permetterà ai consumatori di ricevere un rimborso sull’acquisto di prodotti per l’aspirazione di ultima generazione lanciati dal brand.

Dal 1 al 31 dicembre 2021, tutti coloro che acquisteranno una scopa elettrica della gamma HYDRO, avranno infatti la possibilità di ottenere un rimborso da 50 Euro con il modello H-FREE 300 HYDRO e da 80 Euro con il modello H-FREE 500 HYDRO PLUS, registrandosi sul sito dedicato ed inserendo i dati richiesti.

La promozione è solo l’ultima di una serie di iniziative lanciate da Haier Europe – proprietaria del marchio Hoover – nate in piena sintonia con la mission e filosofia “Zero Distance to Consumer”, che si sposa perfettamente con la mission del brand Hoover, da sempre attento alla cura, alla salute e al benessere della famiglia nell’ambiente domestico grazie a prodotti performanti e affidabili, in grado di garantire esperienze assolutamente confortevoli tra le mura di casa.

H-FREE 500 HYDRO PLUS, la scopa elettrica senza fili che aspira e lava i pavimenti contemporaneamente e separatamente grazie alla spazzola Hydro 2in1, è la prima protagonista della promo. Compatta, leggera a facile da usare, H-FREE 500 HYDRO PLUS può raggiungere l’altezza di soli 69 cm, misura perfetta per essere riposta in qualsiasi ripostiglio della casa.

Il secondo prodotto in promozione è H-FREE 300 HYDRO, la soluzione senza filo sempre dotata di spazzola Hydro 2in1, che consente di pulire accuratamente la casa grazie alle sue performance eccellenti che intercettano polvere e briciole. Due prodotti che combinano risultati e prestazioni eccezionali.

La comunicazione della consumer promo “Hydro is… Back” avverrà online – tramite il sito web e i canali social di Hoover Italia, banner pubblicitari e digital ADV campaign – e offline, con volantini promozionali, tag sui prodotti e materiale In Store.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button