fbpx
Attualità

DAZN: gli appuntamenti dal 30 novembre al 2 dicembre

Serie A, Serie B, Liga, ma non solo: una settimana piena di partite

Dopo il turno dell’ultimo fine settima, su DAZN è ancora tempo di grandi partite. Dal 30 novembre al 2 dicembre, una tre-giorni a dir poco rovente, con Serie A, Serie B, Liga e non solo. Andiamo a vedere il programma in agenda.

Serie A TIM

Questa settimana torna il turno infrasettimanale di Serie A, la quindicesima giornata di campionato si apre martedì 30 novembre, con un doppio appuntamento alle 18:30 con Atalanta-Venezia, Fiorentina-Sampdoria e nuovamente alle 20:45 con Hellas Verona-Cagliari, Salernitana-Juventus.  

Si prosegue mercoledì 1 dicembre, sempre alle 18:30, con Bologna-Roma InterSpezia, a chiudere la serata alle 20:45 Sassuolo-Napoli e Genoa-Milan.

Giovedì 2 alle 18:30 è la volta di Torino-Empoli,seguite alle 20:45 da  Lazio-Udinese.

Serie BKT e il grande calcio internazionale

La quindicesima giornata di Serie BKT inizia lunedì 29 alle 20:30 con Ternana-Crotone  e si chiude mercoledì 1 alle 20:30 con Cittadella-Como.

Infine, gli appuntamenti con La Liga spagnola: da segnalare Real Madrid–Athletic Bilbao mercoledì 1 alle 21:00.  

DAZN Square

Molti i match protagonisti nella Square di DAZN: ad alternarsi alla conduzione Marco Russo e Marco Cattaneo che commenteranno le partite insieme a Gianluca Pazzini, Simone Tiribocchi, Massimo Ambrosini, Ciro Ferrara, Andrea Barzagli e Marco Parolo.

Zona Gol

Appuntamento su Zona Gol con la Serie A TIM: martedì 30 alle 18:00 con Atalanta-Venezia e Fiorentina-Sampdoria, e alle 20:15 con Hellas Verona-Cagliari e  Salernitana-Juventus commentate da Riccardo Mancini e Dario Mastroianni.

Doppio appuntamento anche mercoledì 1, alle 18:00 con Bologna-Roma, Inter-Spezia e alle 20:00 con Sassuolo-Napoli e Genoa-Milan, commentate da Ricky Buscaglia e Alberto Santi.

I Love Mondays

Lunedì dalle ore 18:30 alle 19:30 in onda I Love Mondays, il nuovo format di DAZN che racconta i retroscena delle giornate di Serie A Tim sul canale Twitch (daznit) e su DAZN. Su Twitch, i tifosi possono interagire tra loro e con i talent DAZN via chat, scambiandosi opinioni e ripercorrendo i momenti più emozionanti delle partite in compagnia dei bordocampisti e dei loro ospiti.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button