fbpx

Luigi’s Mansion 3 si espande con un nuovo DLC, con due espansioni multiplayer in arrivo che amplieranno ulteriormente il gioco. Il Multiplayer Pack arriverà composto da due parti, una in arrivo ad aprile e una per la fine di luglio 2020, entrambe acquistabili in un’unica soluzione al prezzo di 9,99 dollari.

I due pacchetti

Il primo pacchetto, previsto per il 30 aprile 2020, conterrà tre nuovi minigiochi ScreamPark. Presenta anche tre nuovi temi per il pavimento per lo ScareScraper, sei nuovi fantasmi a tema e tre nuovi abiti, tra cui un cavaliere in piedi, una mummia ed altro. Nintendo non ha ancora annunciato cosa conterrà il secondo pacchetto, ma è previsto per il 31 luglio 2020.

luigi's mansion

Chiunque acquista il DLC di Luigi’s Mansion 3 avrà accesso immediato a una nuova torcia, che farà risplendere il muso di Polterpup su qualsiasi superficie, a cui è possibile accedere dal laboratorio di gioco.

[amazon_link asins=’B07NBZ17SS’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8fbe177a-c232-4197-a421-3eb2bf3aaec4′]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Roberta Catania

author-publish-post-icon
Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle