fbpx
NewsVideogiochi

Horse Club Adventures: arriva il videogioco dedicato ai cavalli Scheleich

Il titolo sarà un open world con un occhio di riguardo verso la personalizzazione

Un’avvincente avventura al Lakeside Riding Stable, piena di giochi da risolvere, corse al galoppo e tante altre emozionanti missioni per tutti gli appassionati di cavalli, grandi e piccoli. I famosi cavalli di Schleich e tutto il loro mondo prendono vita nel videogioco “Horse Club Adventures”. I bambini dai 6 ai 12 anni possono scatenarsi e vagare liberamente e in modo creativo in questo gioco open-world.

Arriva Horse Club Adventures: i cavalli Schleich prendono vita

“Horse Club ™ Adventures”, in uscita il 27 maggio 2021 grazie a Wild River Games, è il primo videogioco basato sul mondo creato da Schleich, il produttore di giocattoli noto in tutto il mondo. Si tratta di un gioco open-world che offre una miscela multiforme di elementi di avventura, gioco di ruolo e ovviamente tutto quanto riguarda le corse con i cavalli, con in più un tocco di mistero, che i giocatori saranno chiamati a risolvere.

Nel videogioco i bambini partiranno per una vacanza a Lakeside, entrando nella banda di Horse Club insieme ad Hannah, Sarah, Sofia e Lisa. Insieme dovranno svelare segreti e completare emozionanti missioni, raccogliendo oggetti come foto e adesivi. Ovviamente sia l’aspetto dei personaggi dei giocatori e dei loro cavalli può essere personalizzato in mille modi diversi, con tutta una serie di accessori che arriveranno nei negozi di giocattoli solo la prossima estate. 

Horse Club Adventures

L’avventura in giocatore singolo può essere giocata opzionalmente sia in modalità Trama o in modalità Freestyle. La modalità Trama è suddivisa in 16 giorni e ha oltre 40 missioni pronte e in attesa di essere completate: dall’esplorazione iniziale di Lakeside fino alla partecipazione al grande torneo finale. Nella modalità Freestyle il giocatore esplora il vasto mondo di Lakeside come meglio preferisce.

Gli sviluppatori hanno posto un’attenzione particolare sulla raccolta di adesivi, foto e nuovi oggetti con cui i giocatori possono personalizzare il proprio personaggio e il proprio cavallo.

I personaggi di Schleich sono sinonimo di qualità e valori educativi da oltre 85 anni, e queste sono anche le caratteristiche del videogioco di Wild River Games. Il mondo virtuale altamente diversificato che include numerose missioni diverse ha tante altre sorprese in serbo, tutte da scoprire, che accompagneranno i  giocatori ben oltre la “loro vacanza”.

“Horse Club Adventures” sarà disponibile a partire dal 27 maggio 2021 per Nintendo Switch e Playstation 4, e sarà disponibile anche in digital download per Xbox One e PC.

SCHLEICH Pura Raza Espanola, Stallion, multicolore
  • Il Pura Raza Española Hengst di Schleich Horse Club è un corazzino orgoglioso con un elegante collo curvo, una testa...
  • Questo non sorprende perché sono una linea di allevamento indipendente all'interno dell'Andalusier. Per distinguerli...
  • Pura Raza Españolas sono eccellenti per l'arte di equitazione esigente dell'alta scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button