fbpx
NewsVideogiochi

Pathway: la caccia al tesoro ricomincia su Nintendo Switch

Il titolo approderà a breve sull'ibrida Nintendo

Lo studio di sviluppo Robotality ha annunciato che il suo gioco di strategia Pathway sta per arrivare su Nintendo Switch. Il gioco approderà sull’ibrida Nintendo a partire dal 27 maggio, mentre i preordini sono già disponibili tramite il Nintendo eShop con uno sconto del 20% sul prezzo totale.

Pathway arriva su Nintendo Switch

Pathway è ambientato nel pieno degli anni ’30, un periodo decisamente ricco di disordini. Nel gioco infatti i nazisti hanno diffuso una serie di voci riguardo i più disparati artefatti occulti e misteriosi rituali e il nostro compito, in quanto avventurieri, sarà trovarli prima del terzo reich.

Con il nostro team di esploratori potremo viaggiare attraverso il deserto, tra bunker e templi, per mettere al sicuro i tesori prima che possano cadere nelle mani sbagliate. L’economia ludica di Pathway permette di affrontare battaglie molto stratificate dal punto di vista strategico e contemporaneamente veloci e funzionali al ritmo di gioco. Sarà possibile muoversi agilmente fra i rifugi del campo di battaglia, fiancheggiare i nemici e bersagliarli con potenti abilità.

Il gioco ha anche una forte componente rogue like, infatti tutte le mappe verranno generate casualmente all’inizio della partita, ognuna delle quali ha un suo sviluppo narrativo che potremo influenzare direttamente attraverso le nostre scelte.

Pathway Nintendo Switch

Ecco le caratteristiche principali del prodotto:

  • Avventure dinamiche: ci sono cinque diverse campagne di difficoltà variabile, in cui ogni nuovo tentativo genera una diversa catena di eventi.
  • Scelte difficili: salvare la popolazione locale o esplorare meglio le rovine intorno al villaggio? La scelta sarà del giocatore, così come le sue conseguenze.
  • Conflitti decisivi: il positioning e le coperture avranno un ruolo centrale nelle battaglie a turni di Pathway. Imparare ad usare al meglio le abilità dei personaggi sarà fondamentale.
  • Tesori Nascosti: sarà possibile scambiare il bottino ottenuto per potenziare l’arsenale della squadra con armi e armature sempre più rare.

Ne approfittiamo per ricordarvi che Pathway è già disponibile su Steam, mentre il suo debutto su Switch è atteso per il 27 maggio.

Offerta
Trust Gaming GXT 488 Forze Cuffie PS4 e PS5 con Licenza...
  • Licenza ufficiale per playstation 4. Compatibile con PS5
  • Potenti unità altoparlanti attive da 50 mm con padiglioni over-ear morbidi e confortevoli
  • Flessibile microfono ripiegabile e archetto regolabile rinforzato; telecomando integrato per controllare il volume ed...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button