fbpx
Nintendo Labo Creators Tech Princess

Nintendo Labo Creators: inizia il contest per la ricerca del miglior creativo!

Nintendo ha recentemente lanciato il Nintendo Labo Creators Contest, uno speciale concorso per mettere alla prova la propria creatività con Nintendo Labo, la nuova linea di esperienze interattive che permette a grandi e piccini di dare vita a creazioni di cartone personalizzate, i Toy-Con e utilizzarle per giocare su schermo con Nintendo Switch. I partecipanti, che possono essere sia grandi che […]


Nintendo ha recentemente lanciato il Nintendo Labo Creators Contest, uno speciale concorso per mettere alla prova la propria creatività con Nintendo Labo, la nuova linea di esperienze interattive che permette a grandi e piccini di dare vita a creazioni di cartone personalizzate, i Toy-Con e utilizzarle per giocare su schermo con Nintendo Switch.

I partecipanti, che possono essere sia grandi che piccini, dovranno fare affidamento sulle proprie abilità fai da te e aguzzare l’ingegno per dare vita al Toy-Con più originale, creando qualcosa di completamente nuovo da zero ed utilizzando decorazioni di ogni titpo, dagli adesivi ai pennarelli: i premi in palio sono tanti, tra cui una speciale console Switch a edizione limitata. Le creazioni dovranno essere presentate sul sito Nintendo Labo a partire dal 19 luglio, fino al 7 settembre.

 I partecipanti potranno sottoporre le loro creazioni in tre diverse categorie:

  • Creazioni: avete un'idea per un Toy-Con originale? Prendete qualche foglio di cartone, avviate il Garage Toy-Con e lasciatevi guidare dalla creatività!
  • Personalizzazioni: tirate fuori penne, vernice, adesivi, stencil e qualsiasi altra cosa vi venga in mente e mostrate il vostro Toy-Con personalizzato!
  • Bambini: In questa categoria, i bambini fino a 12 anni possono presentare le loro creazioni o personalizzazioni originali.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.