fbpx
NewsVideogiochi

Sta per uscire Hotel Transylvania: Avventure da Paura per PC e console

Con una release prevista per l’11 marzo, Hotel Transylvania: Avventure da Paura sta per sbarcare su Xbox, PlayStation, Nintendo Switch e PC.

Hotel Transylvania: Avventure da Paura – Il Trailer

Dopo l’uscita del film Uno scambio mostruoso a gennaio (disponibile su Prime Video) la saga di Hotel Transylvania prosegue nell’universo videoludico con Avventure da Paura. Si tratta del nuovo videogame, edito da Outright Games, che l’11 marzo arriverà su Xbox, PlayStation, Nintendo Switch e PC. Una nuova avventura che darà alle famiglia la possibilità di vestire i panni dei personaggi del film, nelle ambientazioni del videogame. Il gameplay riprenderà anche celebri fiabe come Cappuccetto Rosso e Alì Babà e i quaranta ladroni. Diamo uno sguardo al nuovo teaser trailer.

In-game potrai affrontare ed esplorare questi spettracolari mondi vestendo i panni dei celebri Drac e Mavis. Girovagando non sarà difficile incontrare altri celebri personaggi già conosciuti nel film, come Johnny, Murray e Wayne. Divertiti a interpretare Cappuccetto Mavis, ma fai attenzione al Lupo cattivo Wayne. Insomma un videogame per tutti i gusti e – sicuramente – per tutta la famiglia.

Offerta

Altre news dal mondo dei videogiochi sono:

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button