fbpx
NewsTech

HP presenta il nuovo convertibile Chromebook x360 14c

È dotato di processore Intel di 11a generazione e SSD fino a 256GB

HP ha presentato HP Chromebook x360 14c, il nuovo convertibile della sua gamma in continua espansione. Pensato per coloro che sono alla ricerca di prestazioni e versatilità per il multitasking, questo Chromebook è dedicato al creator occasionale, remote worker o genitore riscoperto insegnante. Ecco tutte le specifiche tecniche e il prezzo del nuovo HP Chromebook x360 14c.

HP Chromebook X360 14c: le specifiche del nuovo convertibile

La crescente diffusione dei Chromebook nell’ultimo anno non rappresenta una sorpresa: i consumatori li utilizzano sempre più per il lavoro da casa e per esigenze aziendali. Dotati di processori Intel Core di 11a generazione e SSD PCIe fino a 256 GB, garantiscono performance ancora più veloci. La durata della batteria, fino a 10,5 ore, e Wi-Fi 6 consentono di rimanere connessi più a lungo e in modo più sicuro. Con le numerose video call quotidiane, la Privacy Camera Switch integrata garantisce la privacy quando necessario.

HP Chromebook X360 14c - specifiche e prezzo

Il nuovo Chromebook x360 14c è dotato di un display FHD Corning Gorilla Glass da 14 pollici con micro bordi su tre lati e un rapporto screen-to-body dell’88%. Il display touch è abilitato alla USI Pen per una maggiore creatività. Inoltre due altoparlanti up-firing con Audio by Bang & Olufsen assicurano un’esperienza di intrattenimento più coinvolgente.

Chromebook x360 14 fa parte del portafoglio PC più sostenibile del settore con una certificazione EPEAT Gold. Il suo design premium è caratterizzato da una cover realizzata in alluminio riciclato senza soluzione di continuità; altri componenti del laptop utilizzano inoltre materiali riciclati, compresa la plastica potenzialmente destinata agli oceani. E con uno spessore di soli 17,95 mm, la portabilità è assicurata. Il moderno touchpad di grandi dimensioni e il comodo lettore di impronte digitali aggiungono ulteriori funzionalità alla tastiera retroilluminata full-size.

Con una transition senza soluzione di continuità dal dispositivo mobile Android, il Chromebook x360 14c offre un avvio rapido e l’accesso ai contenuti condivisi tra i dispositivi. Dispone inoltre delle applicazioni più amate da Google Play Store, permette l’accesso ai compiti da Google Classroom e ai giochi preferiti dal servizio Stadia Streaming Game.

Prezzo e disponibilità

HP Chromebook x360 14c sarà disponibile entro l’estate, a partire da 749,00 euro.

Offerta
HP - PC Chromebook 14a-na0000sl, N5030, Intel Pentium Silver...
  • Sistema operativo: Chrome OS; grazie alle tante app disponibili nel Google Play Store, Chrome OS ti consente di fare...
  • Processore: Intel Pentium Silver N5030
  • Memoria: RAM 8 GB - eMMC 128 GB

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button