fbpx
delivery gratis

SmartTouch Menu: 3 mesi di asporto e delivery gratis
L'app punta a sostenere i ristoratori con questa nuova iniziativa


SmartTouch Menu, app che dal 2013 può essere utilizzata per ordinare i cibi preferiti da smartphone, lancia un’interessante promozione per il delivery gratis. L’obiettivo di questa nuova iniziativa è quello di sostenere, il più possibile, i ristoratori di tutta Italia in questo periodo difficile. Le recenti restrizioni degli ultimi DPCM hanno dato un duro colpo all’intero settore. SmartTouch Menu punta a sostenere i gestori di ristoranti, bar, gelaterie e pasticcerie con una soluzione per il delivery gratis.

Ecco la promozione lanciata da SmartTouch Menu

SmartTouch Menu ha annunciato che concederà a tutti i ristoratori che ne faranno richiesta la possibilità di uso gratuito della sua applicazione per i prossimi 3 mesi. L’app consente ai gestori di ristoranti, bar, gelaterie e pasticcerie di ricevere gli ordini d’asporto e con consegna a domicilio dei propri clienti.

Gli ordini in arrivo con questo sistema possono essere gestiti da un unico dispositivo. Da notare, inoltre, che il gestore ha la possibilità di definire un numero massimo di persone che possono ordinare in una determinata fascia oraria, organizzando al meglio l’attività ed evitando assembramenti. C’è poi la possibilità di pagare direttamente dall’app in fase di ordine, per velocizzare ulteriormente le procedure.

La stessa promozione, che permetteva di usufruire dei servizi di asporto e delivery gratis, era stata lanciata da SmartTouch lo scorso mese di marzo, in occasione del primo lockdown. La promozione ha aiutato centinaia di ristoratori.  Oggi i ristoratori interessati possono attivare gratuitamente l’abbonamento trimestrale. Basta inserire il codice promozionale “gratis3mesi”  in fase di attivazione dell’abbonamento dal sito ufficiale.

Il punto di vista di Smart Touch

Massimiliano D’Urso, CEO di Smart Touch Srl, dichiara: “Già con le prime restrizioni per ristoranti e bar, del DPCM di fine ottobre, abbiamo capito che non potevamo stare con le mani in mano. C’era forte smarrimento e rabbia in un settore, che si è trovato ancora una volta a pagare per primo le conseguenze della pandemia. Abbiamo capito che la situazione non si sarebbe risolta tanto presto. Per questo abbiamo deciso di concedere ai ristoratori l’uso gratuito della nostra App per 3 mesi”.

CityBAG - Zaino isotermico per Consegna degli ordini di Cibo...
  • Zaino termico progettato per trasportare cibo, ordini, pizza o qualsiasi altro tipo di ordine. Ideale per le persone che...
  • Realizzato in resistente tessuto nero, con catarifrangenti per una maggiore sicurezza in condizioni di scarsa...
  • Dimensioni esterne (larghezza x altezza x profondità): 35 x 49 x 25 cm. Realizzato in resistente tessuto rosso e nero....

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link