fbpx
NewsTech

iLMeteo.it arriva su HUAWEI AppGallery con una funzionalità esclusiva

iLMeteo.it, l’app di previsioni meteorologiche più popolare in Italia, arriva su Huawei AppGallery con una funzionalità esclusiva solo per gli utenti HMS

iLMeteo.it, l’app di previsioni meteorologiche più scaricata in Italia, è ora disponibile per il download su HUAWEI AppGallery per tutti i dispositivi dotati dei Huawei Mobile Services. Per gli utenti HUAWEI, inoltre, l’applicazione avrà una funzione esclusiva che permette di monitorare costantemente la qualità dell’aria della propria città.

L’app iLMeteo.it arriva sul HUAWEI AppGallery con una funzionalità esclusiva

Ora l’app di previsioni meteorologiche è disponibile per i dispositivi dotati di Huawei Mobile Services. Oltre alle previsioni del tempo, alla temperatura minima e massima e alle probabilità di sole, pioggia o altre intemperie, dall’app de iLMeteo.it sarà possibile monitorare la qualità dell’aria, una feature presentata oggi in esclusiva per gli utenti Huawei. Come per le previsioni meteo, l’applicazione rileverà automaticamente la zona in cui ci si trova e indicherà le condizioni attuali e previste per la qualità dell’aria.

Sulla base della quantità di polveri sottili presenti, l’applicazione indicherà un giudizio sull’aria, che può andare da ‘Ottima’ a ‘Pessima’. Ogni stato è inoltre associato ad un colore che va dall’azzurro, quando la qualità dell’aria è giudicata ottima o buona, fino al rosso, che indica una situazione di alta concentrazione di polveri sottili e pertanto una cattiva qualità dell’aria. Inoltre sarà visualizzata anche una cartina geografica che mostra la qualità dell’aria dell’intera regione in cui ci si trova.

app ilmeteo.it huawei appgallery

Come scaricare l’app iLMeteo.it

iLMeteo.it con quasi 5M di utenti medi per giorno è il primo sito italiano per traffico. La sua app è utilizzata da quasi 10 milioni di utenti ed è l’applicazione di previsioni meteorologiche più scaricata su Apple Store e Google Play Store.

Per scaricare iLMeteo.it o qualunque altra applicazione tra le numerose app presenti su HUAWEI AppGallery è possibile utilizzare anche HUAWEI Petal Search. Un widget di ricerca che permette un accesso rapido e comodo a tutto l’elenco di applicazioni in costante aggiornamento, oltre che a notizie, immagini e altro ancora. Huawei Petal Search offre un’esperienza di ricerca alternativa che mostra le app provenienti da più store. Grazie alla completa integrazione con Huawei AppGallery, mostra come primo risultato le app disponibili sullo store proprietario Huawei.

HUAWEI AppGallery ha attualmente oltre 96.000 app integrate con HMS Core e oltre 490 milioni di utenti attivi a livello globale. Inoltre, ha anche raggiunto il record di 261 miliardi di download di app tra gennaio e agosto 2020.

HUAWEI P40 Lite con Cover, Display Punch FullView da 6.4”,...
  • Questo dispositivo utilizza i Huawei Mobile Services (HMS) anzichè i Google Mobile Services (GMS) e Google App. Scopri...
  • Display punch fullview da 6.4
  • Batteria da 4200 mah con tecnologia supercharge 40w

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button