fbpx
FotografiaNewsTech

Huawei svela le città più fotografate d’Italia e elenca 5 utili consigli per lo scatto perfetto

Huawei pubblica dei consigli per ottenere lo scatto perfetto

La classifica delle città più fotografate e i 5 consigli per foto perfette secondo Huawei.

Ormai i nostri Smartphone sono diventati parte integrante delle nostre vite. Riescono a controllare ogni oggetto smart e hanno raggiunto una qualità fotografica impensabile. Huawei, da sempre attenta al comparto multimediale dei suoi device ho fatto una piccola classifica nella quale elenca le città italiane più fotografate. La ricerca ha evidenziato che gli italiani amano scattare foto e, più in particolare condividerle: secondo Huawei l’anno scorso sono stati ben 4.7 milioni i post instagram dedicati alle vacanze. 

La classifica di Huawei

Huawei-classifica-consigli-foto

Tra la top 3 delle regioni più instagrammate troviamo la Puglia con il 15%, la Sicilia (14%) e la Toscana con 8%. La nostra capitale, Roma, risulta in cima alla classifica delle città più fotografate con il 10% di post, mentre Venezia raggiunge il 4%. Assieme a questa utile classifica, Huawei ha deciso, in occasione dei tre mesi dal lancio della famiglia P30, di offrire un rimborso di 100 euro, erogabile sulle prepagate MasterCard, per chi acquista uno smartphone della nota famiglia P30. Ma Huawei è ancora più generosa e stila anche 5 consigli per far lasciare a bocca aperta tutti i vostri amici con lo scatto perfetto.

I consigli per lo scatto perfetto

Prima di tutto posizionare lo smartphone nella maniera corretta . Il P30 inoltre, è resistente anche ad acqua e polvere con la certificazione, il che significa che sarete in grado di catturare foto meravigliose in qualsiasi condizione atmosferica. 

Individuare la luce perfetta

Un’esclusiva di P30 è la fotocamera HUAWEI TOF che cattura la profondità per realizzare una segmentazione dell’immagine. Grazie ad una misura precisa della distanza dell’oggetto dallo sfondo, rende possibili diversi livelli di sfocatura facendo risaltare il soggetto in ogni ambientazione.

Attivare AI HDR+ per ottimizzare l’esposizione

Arrivando questa opzione, il vostro smartphone sarà in grado di combinare diversi scatti in rapida successione per ottimizzare le foto sovrapposte o controluce.

No Huawei no story

Grazie all’innovativa Dual-View, P30 sarà in grado di usare due delle fotocamere posteriori per registrare due video contemporaneamente. Inoltre, In modalità dual-view è possibile registrare allo stesso tempo in grandangolo e con zoom massimo su un dettaglio.

Scegliere l’inquadratura giusta

La quadrupla fotocamera dei P30 permette di assecondare la vostra fantasia per ogni scatto. Essa è composta da una lente superzoom, una Super Sensing da 40 megapixel e una fotocamera con lente ultra-grandangolare da 20 MP. Inoltre una fotocamera TOF calcola la distanza dell’oggetto dall’obiettivo e dallo scenario.

La promo di Huawei per il telefono perfetto

A partire dal 28 giugno fino al 31 luglio con l’acquisto di Huawei P30 e P30 Pro, gli utenti riceveranno un rimborso di 100 euro su carta prepagata MasterCard. Allo stesso modo, tutti gli utenti che acquisteranno un Huawei P30 Pro, dal 27 giugno al 31 luglio, riceveranno in omaggio Huawei Snorkeling Case, la nuova cover ergonomica e user friendly di Huawei, dal valore commerciale di 79,99 euro. Per ricevere i premi di Huawei basta registrarsi nella sezione dedicata a HUAWEI P30 e HUAWEI P30 pro sul sito https://www.huaweipromo.it/ entro la data sopraindicata. 

Gli smartphone Huawei potranno essere acquistati sia presso i migliori rivenditori – Comet, Euronics, Expert, Iperal, Mediaworld, Monclick, Sinergy, SME, Supermedia, Trony, Unieuro, Amazon.it, HES – che presso gli operatori telefonici – Tim, Vodafone, Wind, 3 e Fastweb.

Tags

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker