fbpx
NewsTech

I frutti di Huawei nel primo semestre del 2020

I dati fanno riferimento al primo semestre

Huawei in questi giorni ha annunciato i risultati finanziari del primo semestre del 2020. L’azienda ha generato un fatturato di 64,24 miliardi di dollari, registrando un incremento del 13,1% su base annua. In particolare, il margine di profitto netto dell’azienda nel primo semestre del 2020 è stato del 9,2%. È una notizia di fondamentale importanza per l’azienda, se si pensa a ciò che è successo nel mondo in questi primi mesi dell’anno e ai problemi che hanno coinvolto diverse compagnie.

Il fatturato di Huawei

I Business Group Carrier, Enterprise e Consumer di Huawei hanno realizzato rispettivamente un fatturato di 22,58 miliardi, 5,14 miliardi e 36,19 miliardi di dollari. Mentre i Paesi di tutto il mondo continuano a lottare contro la pandemia COVID-19, le tecnologie ICT sono diventate non solo uno strumento cruciale per combattere il virus, ma anche un motore per la ripresa economica. Huawei ha ribadito il proprio impegno a collaborare con gli operatori delle telecomunicazioni e i partner del settore per mantenere stabili le operazioni di rete, accelerare la trasformazione digitale e sostenere gli sforzi al fine di contenere le epidemie locali e rilanciare le economie. Questi fattori hanno permesso alla stessa azienda di diventare un punto di riferimento continuo e costante per i propri utenti.

Il rapporto con i propri clienti

Il complesso ecosistema esterno rende sempre più importante la collaborazione aperta e la fiducia nelle catene del valore globali. Huawei si impegna a continuare ad adempiere ai propri obblighi nei confronti di clienti e fornitori e di superare le avversità, fattore non del tutto scontato rispetto ai mesi vissuti. Inoltre, l’azienda continua a contribuire all’economia digitale globale e allo sviluppo tecnologico, indipendentemente dalle sfide future che l’azienda dovrà affrontare. Tanti nuovi prodotti saranno testati nei prossimi mesi, dopo aver raccolto una serie di indicazioni degli utenti.

Huawei P20 Lite 5.84" Single SIM 4G 4GB 64GB 3000mAh Black...
  • Smartphone con sistema Android 8.0 (Oreo)
  • Schermo da 5,84” – 4G: sì.
  • Memoria interna: 64 GB - RAM: 4 GB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button