fbpx
Huawei Honor laptop gaming magicbook

Huawei ed Honor stanno per lanciare laptop da gaming
I primi computer da gioco di Huawei ed Honor si preparano a competere con i principali marchi produttori


Honor e Huawei sono finalmente pronti a lanciare i primi laptop da gaming: potrebbero essere messi in commercio nel mese corrente o in quello di Agosto, ma Honor dovrebbe precedere Huawei in questo.  I due marchi cinesi presenteranno notebook da gaming con caratteristiche pressoché identiche, che differiranno unicamente per il brand.

Huawei ed Honor lanciano i loro primi laptop da gaming

Da tempo le due aziende cinesi pensano alla produzione di questo tipo di PC, come testimonia anche Zhao Ming, presidente dell’unità buisness di Huawei Honor.  Questo tipo di prodotto era stato previsto da tempo cosa che ha permesso all’azienda di perfezionarli al meglio e poter competere con gli altri marchi produttori: Asus ed MSI dovranno fare i conti con alternative interessanti e relativamente economiche.

In termini di hardware, i nuovi laptop potrebbero includere i processori Intel Core H di decima generazione e i processori AMD Ryzen 4000H, nonché le schede video GeForce RTX 20.  Vale la pena ricordare che Honor ha recentemente esteso la sua gamma di prodotti anche al settore laptop, rendendo disponibile dallo scorso maggio disponibile in Italia il nuovo Honor Magicbook Pro2020. Il laptop presenta un peso di 1,7 Kg ed uno spessore di 16,9 mm.

Honor ha da poco lanciato dei laptop

Honor MagicBook Pro 2020 vanta un chipset Intel Core i5 o i7 con 16 GB di RAM e SSD da 512 GB. Interessante è il fatto che il notebook presenti una GPU dedicata per garantire alcuni giochi su questo laptop: la grafica NVIDIA GeForce MX350 con 2 GB di VRAM. Queste specifiche si basano su un display FHD da 16,1 pollici con cornici sottili e un rapporto schermo-corpo del 90%. Il laptop presenta un corpo in lega di alluminio premium e ha due ventole su misura per garantire un raffreddamento adeguato anche durante un uso intenso. Infine, la nuova edizione 2020 presenta una batteria da 56 Wh che dovrebbe garantire almeno 14 ore di carica.

HUAWEI MateBook D 14 Pollici Laptop, Processore AMD Ryzen 7...
  • Con una potente architettura di sistema e capacità di software, il laptop offre lo schermo più grande e il peso più...
  • La collaborazione multi-schermo facilità l'interazione tra smartphone e il nuovo matebook d 14, permettendoti di...
  • Puoi accendere e accedere facilmente al tuo matebook d 14 senza inserire alcuna password semplicemente premendo il tasto...

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link