fbpx
huawei mate 40 pro negozi

Il flagship Huawei raggiunge tanti nuovi negozi italiani
Il Mate 40 Pro sarà disponibile in Italia anche negli store fisici e su Amazon


Huawei Mate 40 Pro sarà ora molto più facile da trovare e comprare pe tutti gli appassionati di tecnologia italiani. Il modello di punta dell’azienda infatti è da poche ore ufficialmente disponibile anche nel nostro Paese per l’acquisto nei negozi fisici e non solo. Huawei ha infatti annunciato di avere allargato la distribuzione di questo apprezzatissimo device, per raggiungere ancora più potenziali clienti.

Huawei Mate 40 Pro, ora lo trovi anche in negozio

Grazie a questi nuovi ampliamenti distributivi, sarà possibile trovare il dispositivo in tantissimi negozi di elettronica di consumo, soprattutto quelli legati alla grande distribuzione. Non finisce qui però, perché si potrà acquistare il Huawei Mate 40 Pro anche da altri operatori e da Amazon.it. Resterà comunque disponibile anche sullo store ufficiale della compagnia, dove è già preordinabile.

Per i più fedeli amanti dell’azienda inoltre ci sarà una piccola grande sorpresa. Chiunque infatti acquisti il nuovo prodotto di punta entro il 15 novembre potrà ricevere un regalo speciale. Si tratta delle nuove Huawei FreeBuds Pro, per permettere agli utenti di godersi la musica sin da subito ad alti livelli. A questo si aggiungono 6 mesi di abbonamento a Huawei Music, 3 per Huawei Video e ben 50GB di spazio extra su Huawei Cloud per il prossimo anno.

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Italy CBG, ha commentato così:

Con HUAWEI Mate 40 Pro e tutti i nuovi dispositivi dell’ecosistema che stiamo rendendo disponibili in Italia, vogliamo offrire ai nostri consumatori il meglio della tecnologia, non solo nell’ambito degli smartphone, ma anche audio e wearable. L’azienda dimostra così, ancora una volta, di mantenere l’impegno intrapreso verso gli utenti, proponendo un ecosistema di prodotti che racchiudono le tecnologie più all’avanguardia e il massimo dell’integrazione, per una vita tutti i giorni più semplice e più interconnessa, senza soluzione di continuità“.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo allo store ufficiale dell’azienda.

Offerta
HUAWEI P40 Pro con Bluetooth Speaker, Acoustic Display da...
  • Questo dispositivo utilizza i Huawei Mobile Services (HMS) anzichè i Google Mobile Services (GMS) e Google App. Scopri...
  • Quattro fotocamere leica da 50+40+12mp e sensore tof e zoom 50x con super sensing
  • Batteria da 4200 mah con tecnologia supercharge 40w

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link