fbpx
TP-Link Archer VR400 V3

TP-Link presenta il nuovo modem router Archer VR400 V3
Il dispositivo arriva sul mercato a novembre


TP-Link svela in via ufficiale il nuovo Archer VR400 V3, un nuovo modem router in grado di offrire tanta velocità ed un’elevata affidabilità. Il nuovo dispositivo punta a diventare il nuovo riferimento per il wireless entertainment domestico offrendo prestazioni Wi-Fi ai massimi livelli anche grazie alla funzionalità TP-Link OneMesh, lo standard MU-MIMO e la tecnologia Beamforming.

Ecco il nuovo modem router Archer VR400 V3

Il nuovo dispositivo di TP-Link è un modem router DSL caratterizzato dal design compatto e dalle ottime caratteristiche tecniche. Si tratta di una soluzione ideale per rappresentare il punto di riferimento della rete wireless di casa grazie alle sue prestazioni al top.

Il modem router di TP-Link permette di sfruttare  al meglio le connessioni fibra-rame (FR-VDSL) fino a 100 Mbps. Per quanto riguarda il Wi-Fi, invece, il device è in grado di raggiungere 1.2 Gbps di velocità grazie alla somma delle connessioni Dual Band a 2.4 GHz e 5 GHz.

Presenti anche 4 porte Gigabit LAN che offrono molteplici soluzioni di connettività. Da notare, inoltre, che la presenza del l’integrazione della tecnologia TP-Link OneMesh permette di realizzare reti wireless mesh con una gestione intelligente del traffico di rete

Tutto pronto per la partenza delle vendite

Il nuovo Archer VR400 V3 di TP-Link è oramai quasi pronto al suo debutto ufficiale. Il modem router, infatti, sarà acquistabile tramite il brand store Amazon dell’azienda a partire dal prossimo 1° novembre 2020. Il dispositivo sarà disponibile anche presso i principali rivenditori di elettronica. Il prezzo consigliato al pubblico per il nuovo Archer VR400 V3 è fissato in 69,90 Euro.

TP-Link Archer VR400 Modem Router VDSL/FTTC/FTTS/ADSL fino a...
  • Compatibile con connessioni DSL, fibra e con modem Ethernet
  • Wi-Fi veloce: esperienza wireless di ottimo livello con una connessione Wi-Fi Dual Band 300 Mbps (2.4GHz) + 867 Mbps...
  • Copertura superiore: 3 antenne rimovibili creano connessioni wireless stabili e una copertura ottimale

Davide Raia