fbpx
NewsTech

Huawei P30: un video potrebbe rivelarne il design

Un video di Concept Creator mostra il prossimo flagship di Huawei

Un nuovo video di “Concept Creator” mostra il possibile design di Huawei P30 P30 ProCome avevamo già visto qualche giorno fa, entrambe le versioni hanno la fotocamera frontale inserita in un notch a goccia. Per la versione Pro, inoltre, sembra che il reparto fotografico posteriore sia composto da ben 4 fotocamere, disposte in maniera simile a quanto già visto su Samsung Galaxy A9.

Il design di Huawei P30

Entrambi i dispositivi hanno il retro curvato, con il logo Huawei posizionato nella metà inferiore. I materiali sembrano essere metallovetro, in maniera simile a quanto già visto per Huawei Mate 20 Pro. Una prima differenza tra i due modelli è presente nel numero di fotocamere posteriori: mentre sul P30 troviamo tre sensori, come sul Mate 20 ed il P20 Pro, sul P30 Pro ne troviamo ben quattro. A fianco delle fotocamere troviamo il LED Flash ed altri sensori non meglio specificati.

Huawei P30 design

Per quanto riguarda le specifiche “sotto il cofano”, sembra che entrambi i telefoni adotteranno il SoC Kirin 985, una versione “rivisitata” dell’attuale Kirin 980 Questa nuova iterazione del processore dovrebbe aumentare leggermente la frequenza di clock e supportare la connettività 5G, ma per il resto dovrebbe essere molto simile al suo predecessore. Tra le altre specifiche attese per questi dispositivi, abbiamo 6GB8GB di RAM e 512GB di memoria interna. Entrambi i telefoni dovrebbero montare il sistema operativo EMUI 9.0, basato su Android 9 Pie ed ormai disponibile su molti dispositivi Huawei e Honor.

Il lancio di questi dispositivi è previsto per febbraio 2019, in occasione Mobile World Congress di Barcellona. Prima di allora ci aspettiamo comunque altri annunci, ufficiali e non, riguardanti il design e le specifiche, che potrebbero confermare le informazioni attuali o sorprenderci con qualcosa di inatteso.

[amazon_link asins=’B07CMJSYRR,B07J6NNNGP,B07BHDC9V6′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d7815480-0c1e-11e9-991b-2f91d7897eeb’][amazon_link asins=’B07CMJSYRR,B07J6NNNGP,B07BHDC9V6′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d7c56207-0c1e-11e9-98cd-e9f7201afb4d’]
Source
Android Headlines

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button