!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Hauwei P40 Lite caratteristiche

Huawei P40 lite arriva in Italia: caratteristiche e prezzo


Huawei ha presentato il nuovo Huawei P40 lite, il primo device della nuova famiglia P40 dotato di cinque fotocamere e uno schermo Huawei Punch FullView da 6,4 pollici. Scopriamo tutte le caratteristiche:

Huawei P40 lite

Il nuovo Huawei P40 lite è dotato di cinque fotocamere potenziate dall’AI e setta un nuovo standard fotografico. Il gruppo fotografico posteriore è composto da unafotocamera principale da 48MP (f/1,8), un obiettivo Bokeh da 2MP (f/2,4), un obiettivo Macro da 2MP (f/2,4) e un obiettivo ultragrandangolare da 8MP (f/2,4). 

La fotocamera principale da 48 MegaPixel è dotata della tecnologia Hyper Sampling Lossless Zoom che le permette di scattare immagini chiare e nitide da qualsiasi distanza. Grazie alla funzione AI HDR+, la camera ottimizza automaticamente l’illuminazione garantendo un’eccellenze retroilluminazioni alle immagini. Restando in tema di luce, troviamo anche qui la tanto apprezzata Super Night Mode per foto eccellenti anche in condizioni di scarsa luminosità. Allo stesso modo, la fotocamera frontale da 16 MP supporta i Super Night Selfie 2.0 per garantire i migliori autoscatti anche di notte.

Lo smartphone permette inoltre di registrare video in FHD con l’ausilio dell’intelligenza artificiale sia nell’analisi che nella produzione del video. Ciò è ben visibile sul display Huawei Punch FullView con uno schermo da 6.4 pollici con bordi sottili con un rapporto screen-to-body del 90.6%. A ridurre lo spazio ci pensano la fotocamera frontale, posizionata in alto a sinistra e dalle dimensioni ridotte e il lettore di impronte digitali, posizionato lateralmente. La risoluzione FHD+ da 1080×2310 pixel, è perfetta per tutti coloro che utilizzano il device per guardare film o giocare.

Sotto la scocca troviamo un processore Kirin 810, che garantisce prestazioni di alto livello e promette all’utente un’esperienza d’uso veloce e fluida. Con una memoria di archiviazione di 128GB e una RAM di 6GB, Huawei P40 lite permetterà di archiviare tutto ciò di cui hanno bisogno. La batteria da 4.200 mAh assicura un’autonomia superiore a 24 ore ed è anche supportata dalla ricarica veloce da 40W Huawei Super Charge.

Huawei Mobile Services & EMUI10

Huawei P40 lite dispone inoltre dei Huawei Mobile Services e di AppGallery, la prima vera alternativa nel mondo degli app store.

AppGallery, insieme a EMUI10 offre libertà, scelta e flessibilità garantendo allo stesso tempo controllo e sicurezza Per permettere a tutti i suoi utenti di conoscere più da vicino tutti i vantaggi offerti dai Huawei Mobile Services, l’azienda ha da poco presentato la Community Huawei. Un luogo di incontro virtuale per tutti gli appassionati del brand. L’app mobile sarà scaricabile direttamente da Huawei AppGallery nelle prossime settimane.

Prezzi e disponibilità in Italia

HUAWEI P40 lite sarà disponibile a partire dal 13 marzo nelle colorazioni: Midnight Black, Crush Green e Sakura Pink al prezzo consigliato al pubblico di 299,90€.

Coloro che preordineranno o acquisteranno Huawei P40 lite presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, riceveranno in omaggio le cuffie wireless Huawei FreeBuds3 dal valore commerciale di 179€, 5GB per salvare i propri dati su Cloud e ulteriori 15GB da poter utilizzare nel corso dell’anno.

Per poter ricevere i premi, è necessario registrarsi alla promo, allegando la documentazione richiesta entro e non oltre il 19 aprile. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dedicato.

Huawei P40 lite: scheda Tecnica

  • Display: Display LCD Huawei Punch FullView da 6,4”, 16,7 milioni di colori
  • Risoluzione 2310×1080 pixel
  • Processore: HUAWEI Kirin 810 Octa-Core con processo produttivo a 12nm e Intelligenza Artificiale
  • CPU: 2 x Cortex-A76 2.27 GHz + 6 x Cortex-A55 1.88 GHz
  • GPU: Mali-G52
  • Sistema Operativo: Android ™ Open Source 10.01 + EMUI 10.0.1
  • Memoria: 6GB RAM + 128GB ROM espandibile fino a 256GB
  • Fotocamera Posteriore: 48MP Sensore principale con ƒ1.8 8MP Ultra grandangolare con ƒ2.42MP Camera bokeh con ƒ2.4 2MP Camera macro con ƒ2.4
  • Fotocamera Anteriore: 16MP con ƒ2.0Video e interazioni
  • Batteria: 4200mAh
Huawei P30 Lite - Smartphone da 6.15 "(WiFi, Kirin 710, 4GB...
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 48+8+2 MP, 120°, f2.4
  • Memoria: 128 GB espandibile con MicroSD da 512 GB

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link