Huawei annuncia l’uscita della sua nuova serie P40 anche in Italia: dal 7 aprile saranno disponibili all’acquisto. In regalo un Huawei Watch GT 2, 50 GB di storage su Huawei Cloud, contenuti esclusivi su Huawei Video e tre mesi di Huawei Music in omaggio.
Huawei P40 Uscita: il top di Huawei arriva in Italia
Dopo la presentazione avvenuta il 26 marzo, i nuovi flagship di Huawei, P40 e P40 Pro sono finalmente disponibili in Italia. Da oggi è infatti possibile acquistare Huawei P40 Pro e P40 presso il nuovo e-commerce Huawei Store, oltre che presso su Amazon.it, e presso il sito del Huawei Experience Store di Milano.
I due nuovi smartphone sono disponibili con finitura in vetro nella colorazione Black e in due nuove finiture Blush Gold e Silver Frost. L’azienda, inoltre, non ha voluto badare a spese. Infatti, per tutti coloro che acquisteranno P40 o o un P40 Pro entro il 4 maggio, riceveranno in esclusiva Huawei Watch GT2 nella colorazione Matte Black, lo smartwatch dal valore commerciale di 229 euro. Inoltre riceveranno ben 50 GB di storage da utilizzare entro un anno sulla piattaforma Huawei Cloud e 10 film o 50 euro da poter consumare sulla piattaforma Huawei Video.
Infine, Tutti potrete accedere anche a 3 mesi gratuiti di Huawei Music Vip Membership, la nuova piattaforma di streaming musicale dell’azienda.
- Huawei p40 pro utilizza i huawei mobile services (hms) anziché i google mobile services (gms); il google play store e...
- Quattro fotocamere leica da 50+40+12mp e sensore tof e zoom 50x con super sensing
- Batteria da 4200 mah con tecnologia supercharge 40w
Caratteristiche di Huawei P40 e P40 Pro
La serie P40 di Huawei, in uscita da oggi in Italia è la massima rappresentazione della fotografia secondo Huawei. I due device vantano obiettivi Leica Ultra Vision declinati rispettivamente in una tripla e una quadrupla camera, per garantire una qualità fotografica senza precedenti. Gli obiettivi vantano un ottica grandangolare, ultra grandangolare e teleobiettivo. I nuovi device introducono anche la feature Golden Snap, che include AI Best Moment, ed è in grado di selezionare e scegliere i fotogrammi migliori di una foto in movimento.
Inoltre, grazie a AI Remove Passerby e AI Remove Reflection potrete rimuovere e/o far risaltare i soggetti, permettendo così di migliorare i propri scatti. La serie Huawei P40 monta infine un processore Kirin 990 5G e supporta connettività veloce 5G e Wi-fi 6 Plus.
Prezzo e disponibilità
Huawei P40 e Huawei P40 Pro sono disponibili da oggi al prezzo consigliato di 1.049.90 € per il modello Pro e 799.90 € per il modello Standard.
- Huawei p40 utilizza i huawei mobile services (hms) anziché i google mobile services (gms); il google play store e le...
- Tripla fotocamera da 50+16+8mp e fotocamera frontale da 32mp più fotocamera infrarossi
- Batteria da 3800 mah con tecnologia supercharge 22,5w
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🛍️ Amazon Black Friday 2024: date, migliori offerte e consigli per risparmiare
🎮 I 10 migliori giochi che dovresti assolutamente comprare con le offerte di Steam: sconti fino al 95%
🪁 PlayLab, il museo a portata di bambino
🚗 Restomod: quando le leggende dell’asfalto rinascono per farci sognare ancora
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!