fbpx

Date il benvenuto in Italia alla famiglia P40 di Huawei
La nuova serie P40 di Huawei è arrivata nel Bel Paese


Huawei annuncia l’uscita della sua nuova serie P40 anche in Italia: dal 7 aprile saranno disponibili all’acquisto. In regalo un Huawei Watch GT 2, 50 GB di storage su Huawei Cloud, contenuti esclusivi su Huawei Video e tre mesi di Huawei Music in omaggio.

Huawei P40 Uscita: il top di Huawei arriva in Italia

Dopo la presentazione avvenuta il 26 marzo, i nuovi flagship di Huawei, P40 e P40 Pro sono finalmente disponibili in Italia. Da oggi è infatti possibile acquistare Huawei P40 Pro e P40 presso il nuovo e-commerce Huawei Store, oltre che presso su Amazon.it, e presso il sito del Huawei Experience Store di Milano.

Huawei P40 caratteristiche prezzo

I due nuovi smartphone sono disponibili con finitura in vetro nella colorazione Black e in due nuove finiture Blush Gold e Silver Frost. L’azienda, inoltre, non ha voluto badare a spese. Infatti, per tutti coloro che acquisteranno  P40 o o un P40 Pro entro il 4 maggio, riceveranno in esclusiva Huawei Watch GT2 nella colorazione Matte Black, lo smartwatch  dal valore commerciale di 229 euro. Inoltre riceveranno ben 50 GB di storage da utilizzare entro un anno sulla piattaforma Huawei Cloud e 10 film o 50 euro da poter consumare sulla piattaforma Huawei Video.

Infine, Tutti potrete accedere anche a 3 mesi gratuiti di Huawei Music Vip Membership, la nuova piattaforma di streaming musicale dell’azienda.

Huawei P40 Pro Smartphone e Bluetooth Speaker, Acoustic...
  • Huawei p40 pro utilizza i huawei mobile services (hms) anziché i google mobile services (gms); il google play store e...
  • Acquista huawei p40|p40 pro entro il 14 maggio e ottieni huawei watch gt2 matte black; maggiori info su...
  • Quattro fotocamere leica da 50+40+12mp e sensore tof e zoom 50x con super sensing

Caratteristiche di Huawei P40 e P40 Pro

La serie P40 di Huawei, in uscita da oggi in Italia è  la massima rappresentazione della  fotografia secondo Huawei. I due device vantano obiettivi Leica Ultra Vision declinati rispettivamente in una tripla e una quadrupla camera, per garantire una qualità fotografica senza precedenti. Gli obiettivi vantano un ottica grandangolare, ultra grandangolare  e teleobiettivo. I nuovi device introducono anche la feature Golden Snapche include AI Best Moment, ed è in grado di selezionare e scegliere i fotogrammi migliori di una foto in movimento.

Inoltre, grazie a AI Remove Passerby e AI Remove Reflection potrete rimuovere e/o far risaltare i soggetti, permettendo così  di migliorare  i propri scatti. La serie Huawei P40 monta infine un processore Kirin 990 5G e supporta connettività veloce 5G e Wi-fi 6 Plus.

Prezzo e disponibilità 

Huawei P40 e Huawei P40 Pro sono disponibili da oggi al prezzo consigliato di 1.049.90 € per il modello Pro e 799.90 € per il modello Standard.

Huawei P40 Smartphone e Bluetooth Speaker, Acoustic Display...
  • Huawei p40 utilizza i huawei mobile services (hms) anziché i google mobile services (gms); il google play store e le...
  • Acquista huawei p40|p40 pro entro il 14 maggio e ottieni huawei watch gt2 matte black; maggiori info su...
  • Tripla fotocamera da 50+16+8mp e fotocamera frontale da 32mp più fotocamera infrarossi

 


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Amore Amore
1
Amore
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
9
WTF
Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link