Huawei ha reso disponibile Petal Search, uno strumento di ricerca di app. L’azienda cinese lo ha preinstallato su Huawei P40 mentre per gli altri dispositivi sarà disponibile su AppGallery. Un utile strumento per ricercare con in modo semplice e rapido le app di cui si ha bisogno direttamente dalla schermata iniziale.
Con Huawei Petal Search puoi trovare velocemente l’app che ti serve
Petal Search sarà installato sulla home del dispositivo ed in pochi secondi permetterà di ricercare tra migliaia di applicaizoni quella più utile. Sarà sufficiente utilizzare la barra di ricerca, selezionare e scaricarle app. Si potrà trovare l’app necessaria anche all’interno di store alternativi, di cui sarà indicata la fonte. Il motore di ricerca di app è stato creato in collaborazione con Qwant e Yandex, leader mondiali nel settore. Sarà inoltre garantita sicurezza e privacy, infatti tra marzo e giugno 2020 il sistema ho ottenuto la certificazione Europea per l’e-Privacy.
Oltre Petal Search sono state a disposizione dei clienti Huawei altre due funzionalità relative alle app e non solo:
- Phone Clone permette di trasferire rapidamente ed in modo semplice app, contatti, file, foto, da un dispositivo ormai inutilizzato ad uno nuovo: ciò consente di non perdere i propri dati quando si cambia smartphone
- AppGallery è lo store ufficiale Huawei per scaricare app in competa sicurezza: infatti grazie ai 4 livelli di verifica necessari per caricare app tutte quelle presenti su AppGallery sono sicure da utilizzare.
Con Petal Serach scaricherai app più rapidamente
Huawei Petal Search supporta attualmente più di 40 lingue ed è disponibile in 45 Paesi e ne è previsto il rollout in altri Paesi in breve tempo. Il nuovo strumento di ricerca verrà preinstallato sull’ultima serie HUAWEI P40, che comprende HUAWEI P40 Pro, HUAWEI P40 Pro+, HUAWEI P40 e HUAWEI P40 lite ed è ora disponibile per il download da AppGallery semplicemente cercando Petal Search Scopri le App.
- OLED touchscreen capacitivo, 16M colori, 6.1 inches, 91.3 cm2 (~85.8% screen-to-body ratio), 1080 x 2340 pixels, 19.5:9...
- Android 9.0 (Pie); EMUI 9.1, Octa-core (Cortex-A76 2x2,6 GHz e Cortex-A76 2x1,92 GHz e Cortex-A55 4x1,8 GHz)
- 128 GB, 6 GB RAM
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!