fbpx
huawei smartwatch funzionalità ossigeno foto

Lo smartwatch ora ti aiuta a scattare le foto
I wearable Huawei si aggiornano con nuove funzioni


Arrivano tante nuove funzionalità per gli smartwatch e le fitness band Huawei. Dopo averle introdotte nel suo Watch GT2e lo scorso marzo, l’azienda ha comunicato che tantissimi altri modelli di indossabili avranno a disposizione una serie di feature speciali. Questo apre tante nuove possibilità per gli utenti che le utilizzano, aiutandoli nel privato e nell’attività sportiva.

Gli smartwatch Huawei controllano il livello di ossigeno del sangue e non solo

La funzionalità più importante è quella che per la prima volta ha introdotto il Huawei Watch GT2e. Stiamo parlando della possibilità di monitorare il livello di saturazione dell’ossigeno nel sangue. Una feature innovativa, utilissima per gli sportivi, che l’azienda ha presentato per prima a livello globale nel suo smartwatch. Basta un semplice clic per fare partire il test e avere un risultato rapido. E ora questa funzione è disponibile anche per altri prodotti, come il Watch GT2, la Band 4 e la Band 4 Pro.

Ci sono però anche altre feature aggiunte di recente che possono interessare gli utenti Huawei. Fra queste troviamo ad esempio il monitoraggio del ciclo mestruale. Basta inserire i propri parametri personalizzati nell’app Huawei Health, come l’inizio e la durata, e lo smartwatch o la fitness band manderà delle notifiche quando necessario. Sarà possibile anche tenere ovviamente il conto dell’inizio e della fine dei giorni fertili.

A queste si aggiungono tanti nuovi quadranti animati per il proprio smartwatch. La loro realizzazione è avvenuta con in mente l’utilizzo in movimento, rendendoli particolarmente fluidi e facili da utilizzare. Inoltre è presente una nuova funzione che permette il controllo remoto della fotocamera. Facendo un pairing con lo smartphone sarà possibile scattare foto a distanza, inviando i comandi direttamente dallo smartwatch.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale di Huawei, dove è possibile fino al 18 maggio acquistare il Watch GT2e a un prezzo particolarmente conveniente.


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link